“Sei. Solo. Mia”: arriva la ristampa di una delle raccolte più bollenti della Harlequin Mondadori

“Sei. Solo. Mia” è praticamente uno dei primi libri che questo sito, ormai due anni fa circa, ha ospitato, consigliandolo a tutte quelle lettrici che si sentivano orfane di Christian Grey e, scoperto il genere erotico, non potevano più fare a meno di qualche lettura piccante.

Inutile negare che questo libro ci riporta ad un dolce amarcord di come tutto è nato, e non potevamo non ospitarlo ancora, proponendolo alle nuove arrivate.

Ora, questa bollente raccolta torna in libreria con una nuova ristampa, stessa cover, ma dai toni più accattivanti.

Al suo interno troverete racchiuse dodici storie, tutte rigorosamente a tinte hot, scritte da alcune delle autrici più famose, e amate, del genere erotico. Per citarne alcune già pubblicate e conosciute nel nostro paese vi ricordiamo Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Saskia Walker, Lisa Renee Jones e Megan Hart.

Il romanzo sarà disponibile a partire dal 20 gennaio, in tutte le librerie e store online, per allietare le vostre ore di peccaminose letture.

 

12 piccole sfumature

 

 

Sei.Solo.Mia_hm_cover_bigTRAMA

Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci?

Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia.

12 uomini fantastici da cui farsi dominare

12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti

12 storie erotiche con cui sognare

12 peccati da NON confessare

12 regole da NON accettare

12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerle

 

DISPONIBILE SU AMAZON