“Sei Sempre Stata Mia” inaugura la “The Falling Series”

Preparate i fazzoletti ragazze, perchè a breve farà il suo esordio il primo capitolo di una nuova serie che, garantito, vi strapperà qualche lacrima.

the falling series

Sarà la Sperling & Kupfer ad inaugurare la “The Falling Series” dell’autrice americana Jasinda Wilder, altro successo editoriale nato dal self-publishing.

La serie, che comprende tre romanzi, farà il suo debutto con  “Sei Sempre Stata Mia” – titolo originale “Falling into You” – e sarà disponibile a partire dal 17 giugno. A questo seguiranno “Siamo Sempre Stati Noi” – titolo originale “Falling into Us”-, previsto per il mese di luglio,  e “Falling Under”, di cui ancora non abbiamo una data certa di pubblicazione.

Il primo episodio vede protagonisti Nell e Colton, due giovani uniti nel profondo dolore della perdita di una persona cara, ma anche da una grande attrazione.

Attrazione che li farà realizzare, col tempo, che solo dopo aver profondamente sofferto, e toccato il fondo, si può tornare a vivere.

 

TRAMA

Nell e Kyle hanno sedici anni, sono giovani e innamorati. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme, hanno condiviso ogni singolo momento della loro vita e per la prima volta stanno scoprendo cosa significa amare. Il sentimento che li lega sembra invincibile e la vita piena di promesse e speranze. Finché una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che Kyle non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Poi, al funerale, mentre appoggiata a un albero in disparte cerca di trattenere a stento le lacrime, incontra per la prima volta gli occhi azzurri di Colton, il fratello maggiore di Kyle. Ha un viso familiare e struggente, scolpito e bellissimo come quello di Kyle. Solo più vecchio, e più duro. Si scambiano qualche inutile parola di consolazione, una sigaretta. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si rincontrano a New York, si abbandonano a un bacio inaspettato, intenso eppure pieno di dolore. E allora si rendono conto di non poter resistere alla passione che li attrae l’uno all’altro, negando a se stessi la possibilità di essere felici. Colton insegnerà così a Nell a soffrire e a piangere, a vivere di nuovo e ad aprire il suo cuore per tornare ad amare. Perché a volte la fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro.

 

 

2 commenti