“Sei la Mia Ossessione”: in arrivo il primo capitolo della “Fixed Series” di Laurelin Paige

Signore, fate spazio nel vostro carnet, un nuovo e affascinante fidanzato da copertina è pronto a strascinarvi in una sensuale danza del peccato: Hudson Pierce.

Solo a me questo nome fa pensare ad un seducente agente segreto?

Ma tornando a noi, Hudson è il protagonista assoluto della “Fixed Series”, dell’autrice america Laurelin Paige, di prossima pubblicazione per la Romanzi Mondadori nella collana Extra Passion, che troverete disponibile  in tutte le edicole, ipermercati e store online a partire dal mese di febbraio, primo sabato del mese, ovvero il giorno 7.

 

HUDSON PIERCE

 

Sei la Mia Ossesione” – dal titolo originale “Fixed on You” – è il primo bollente appuntamento con questa serie erotica che ha fatto impazzire le lettrici oltreoceano, tenendo banco incontrastata per tutto l’anno 2013. Raccomandata caldamente alle numerose fan delle Sfumature e della serie “Crossfire.”

E dal momento che noi, praticamente giochiamo in casa, mi sembra doveroso studiare nel dettaglio questo nuovo ragazzo, arrivato da lontano, si mormora, per farci perdere la testa.

La serie, in realtà, è una trilogia che racconta la storia d’amore tra Hudson Pierce, per l’appunto, e Alayna Wither, più un quarto volume – di cui è consigliata la lettura al termine della stessa – narrato dal punto di vista maschile.

Inultile dire che anche Hudston viene presentato come un personaggio dal carattere dominante, classico maschio alpha, sfacciatamente ricco, baciato da madre natura per il suo aspetto peccaminoso, intelligente ed assolutamente abituato ad ottenere quello che vuole, che si tratti di affari o di donne.

E ovviamente, mi sembra anche superfluo aggiungerlo, quello che vuole in questo momento è Alayna, possibilmente nel suo letto.

hudsonpiercefixedseries.jpg

 

Alayna è un personaggio veramente interessante, a mio avviso, con manie ossessive e denunce di stalking a suo carico, un tipetto che definirei alquanto impegnativo.

Ancora una volta, complice del loro primo incontro, il luogo di lavoro.

Hudson è il proprietario di un nightclub, Alayna è una sua dipendente che non sfugge al suo sguardo e, per rompere il ghiaccio, le fa una proposta d’affari, diciamo, un pò insolita.

«Mi piacerebbe pagarti per aiutarmi con un mio problema. Credo tu sia perfetta per questo lavoro.»

«Hai vinto. Hai stimolato la mia curiosità. Qual è il lavoro?»

«Ho bisogno di te per rompere un fidanzamento.»

«Um, che cosa? Di chi?»

«Il mio.»

Ma, anche voi come Alayna vi state chiedendo quanto dovrà essere realistica questa messa in scena?

«Questa finta relazione, fino a che punto dovrei recitare?»

«Non girarci intorno. Stai chiedendo riguardo al sesso.» i suoi occhi si scurirono di nuovo. «Non ho mai pagato per il sesso, Alayna. Quando ti scoperò, sarà gratis.»

hudsonpierce.jpg

 

Chiaro, diretto, conciso. Le intenzioni di Hudson sono lampanti, ma qualcuno, o meglio qualcuna, potrebbe avere da ridire di questo atteggiamento così sfrontato.

«Mi scuso se ti ho sopraffatta. Non era mia intenzione. Ma voglio che tu sappia nel caso tu decida o meno di aiutarmi con la mia situazione, io continuerò a sedurti. Sono un uomo che ottiene quello che vuole. E voglio te.»

Quando si dice avere le idee chiare, non trovate? Ma non affretatevi a fare gli occhioni a cuorino, perchè l’amore non è contemplato nel contratto.

«Come prima cosa, vorrei chiarire un punto…farò e dirò delle cose, forse cose romantiche, che non saranno reali. Ho bisogno che tu lo tenga bene in mente. Al di fuori da sguardi indiscreti, io continuerò a sedurti. Quello sarà reale, ma non devi mai frainterlo come amore.»

«Perchè tu sei incapace di amare…»

«Si.»

E direi che da questo punto in poi le cose si faranno decisamente…interessanti!

Come avrete capito, tante stuzzicanti novità ci aspettano in questo nuovo anno. Nelle prossime settimane andremo insieme alla scoperta di queste inedite avventure in arrivo prossimamente e vi annuncio che in serbo per voi ci saranno anche alcune sorprese, quindi, mettetevi comode e soprattutto, continuate a seguirci!

Vi lascio con tutte le sinossi – che trovate di seguito – e altri piccoli estratti – tradotti per voi – di questa nuova serie che si preannuncia davvero incandescente.

Leggete sino all’ultima riga, vedrete, non ve ne pentirete.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

 

 

fixed on you cover finalSEI LA MIA OSSESSIONE (Fixed on You)

(Cover non disponibile) dal 7 febbraio

Stalking e ordini restritivi sono un ricordo del passato per Alayana Winher. Con un Master in Amministrazione Aziendale nelle sue mani, ha trovato il suo futuro, andando avanti con il suo lavoro presso un nightclub e stando lontana da ogni ragazzo che potrebbe scatenare il disturbo ossessivo per l’amore. Un piano perfetto.

Ma quello che Alayna non aveva calcolato era Hudson Pierce, il nuovo proprietario del nightclub. Intelligente, ricco e splendido – il tipo di ragazzo da cui Alayna sa che deve girare al largo se vuole mantenere le sue manie sotto controllo. Tranne che, Hudoson tiene sempre gli occhi puntati su di lei. La vuole nel suo letto e non ne fa un mistero.

Evitarlo non è un’opzione dopo che lui le offre una proposta d’affari che non può rifiutare, sempre più affascinata dal suo mondo, incapace di resistere alla sua attrazione. Quando capisce  che anche Hudson ha un passato misterioso sulle spalle si rende conto troppo tardi di essere finita con uno degli uomini peggiori con cui rimanere coinvolta. O forse il passato di entrambi, non proprio ideale, può dare a loro l’opportunità di guarire l’un l’altro e trovare finalmente quell’amore che era sempre mancato nelle loro vite.

 

ESTRATTO

«Dimmi, Alayna, sei stata attrata come prima cosa da mio figlio a causa dei suoi soldi o per il suo nome?»

Infuriata non si avvicinava neppure per descrive come mi sentivo. Stavo ribbolendo, ma ero sotto controllo. Senza battere ciglio, mi aggrappai al braccio di Hudson e risposi. «Nessuno dei due. Sono stata attratta da lui perchè è sexy. Tuttavia, sono rimasta con lui perchè è fottutamente fantastico a letto.»

 

FIXED ON YOU

PLAYLIST

 

 

 

foundinyou5FOUND IN YOU

Alayna ha sempre avuto un solo tipo di relazione: il tipo che la rendeva una pazza maniaca ossessiva. Ora che Hudson Pierce le ha permesso di entrare nel suo cuore, lei è determinata ad abbattere quei muri tra loro e costruire  insieme solide fondamenta per una relazione che vada oltre del fantastico sesso. Se non fosse per il fatto che Hudson non era il solo ad avere dei segreti.

Con il loro passato che li catapulta in una rete fatta di sfiducia, Alayna si rivolge all’unica persona che conosce Hudson al meglio, Celia, la donna che lui ha quasi portato all’altare. Sperando di ottenere comprensione da qualcuno che conosce tutti i risvolti della storia, Alayna crea un legame con Celia, che le rivela particolari riguardo a Hudson che potrebbero portare alla fine del loro amore per sempre.

Questa era la prima relazione che Alayna  riesce a tenere sotto controllo e potrebbe perdere Hudson comunque…

 

alaynawithers.jpg

 

 

PICCOLI ESTRATTI

«Ti è mai passato per la mente che potrei aver fatto cose che tu non potresti mai perdonarmi?»

*****

«Ho bisogno che tu sappia che sto cercando di provarci e non smetterò di farlo. Mi hai sentito? Non rinunciare a me.»

*****

«Il nostro passato sarà sempre una minaccia tra noi. Ma nulla può mettersi tra noi a meno che noi non glielo permettiamo.»

*****

«Non sarei mai stata una ragazza normale e Hudson non sarebbe mai stato un ragazzo normale, ma forse avremmo trovato la cosa che più si avvicinava alla normalità. E accidenti ero davvero felice.»

 

FOUND IN YOU

PLAYLIST

 

 

 

fwy cover2FOREVER WITH YOU

La relazione di Alayna Withers con Hudson Pierce ha messo alla prova la fiducia di entrambi. Hanno deciso che l’unico modo in cui possono andare avanti insieme è con l’onesta e la trasparenza. Non sarà facile per due amanti feriti, ma si sono impegnati l’un l’atro come mai prima d’ora. Alayna, in particolare, è cresciuta attraverso le loro difficoltà, ed è diventata più sicura e fiduciosa nei confronti dell’uomo che ama.

Ma mentre la coppia è concentrata sul futuro, il passato si ripresenta per minaccinare di nuovo il loro fragile legame. Le promesse che si sono fatti sono andate infrante, e Alayna comprende che Hudson ha segreti veramente importanti. Segreti che possono dividerli. Nonostante quello che sente per lui, la sua capacità di perdonare e dimenticare viene messa alla prova oltre ogni limite.

Anche se ha trovato l’unico uomo che è riuscito a guarirla, il suo “per sempre” con Hudson sembra essere sempre più lontano.

 

PICCOLI ESTRATTI

«Abbiamo dovuto entrambi cambiare. Dobbiamo mettere tutto in riga, Hudson, il più possibile. Ora sappiamo che siamo insieme, alti e bassi, giusto? Dobbiamo fidarci più di ogni altra cosa. Non possiamo temere i nostri segreti e il nostro passato. Entrambi. Onestà, trasparenza, chiarezza.»

*****

 

«Tu sei il centro del mio mondo, tesoro. Ogni minuto di ogni giorno. Anche quando non sono con te.»

*****

«Tu sei la prima persona che ho mai amato, Alayna. E so che sarai anche l’ultima.»

*****

«Tu mi appartieni, tesoro. Mi appartieni. Non lascierò che niente si metta tra noi. Non lascerò che niente possa ferirti.»

 

FOREVER WITH YOU

PLAYLIST

 

 

hudson final coverHUDSON

NOTA: onestamente non sono sicura che anche questo romanzo verrà portato nel nostro paese, ma dal momento che la speranza è l’ultima a morire io vi anticipo la trama.

 

Hudson Pierce ha vissuto una vita che in pochi potevano immaginare.  Con danaro e potere nelle sue mani, non ha bisogno di altro. Però, non ha mai sperimentato l’amore, e ne ha visti alcuni esempi nella sua disastrata famiglia. Il ridicolo termine romanticismo lo ha sempre intrigato. Lo ha studiato, controllato, manipolato, ma non lo ha ancora capito.

Fino a quando non ha incontrato Alayna Withers.

Ora, le partite giocate durante la sua ricerca per la comprensione possono finalmente giungere al termine. O sono solo l’inizio?

Raccontando il suo punto di vista, Hudson riempie le lacune nella sua storia d’amore con Alayna. Ulteriori dettagli del suo passato e della sua relazione di lunga data con Celia verranno svelati e nuova luce verrà fatta sul suo gioco di seduzione con Alayna.

fixed-laurelin paige.jpg

 

 

ESTRATTO

«Alayna Withers ha cambiato tutto per me. Posso facilmente dividere la mia vita in due parti: prima e dopo di lei. La persona che ero molto tempo fa e la persona che sono diventata quando i miei occhi si sono posati la prima volta su di lei.

Anche se questo non è del tutto esatto. Prima di lei non ho veramente vissuto. Quindi c’è solo un dopo.

Io inizio e finisco con lei. È così semplice così come profondo. I nostri mondi si sono incontrati e avvolti l’un l’altro completamente. Hanno preso vita in qualcosa di nuovo e giusto, totale. Non esiste più la sua storia o la mia, ma da ora e per sempre solo la nostra.» Hudson Pierce.

 

HUDSON

PLAYLIST

 

LA “FIXED SERIES” E’ COMPOSTA DA:

1-SEI LA MIA OSSESSIONE (Fixed to You) disponibile dal 7 febbraio

2-Found in You

3-Forever With You

4-Hudson (Male POV)

 

DISPONIBILE SU AMAZON