Con “Sei il mio Rifugio” prosegue la “Fixed Series” di Laurelin Paige

Se vi dicessi che ho amato il primo romanzo di questa serie, ma non mi ricordo come cavolo va a finire, ci credereste?

Al momento ho un vero e proprio vuoto di memoria, questo probabilmente accade quando ne leggi troppi e le varie trame si intrecciano tra loro nella tua bacata testolina. Sicuramente non è una buona cosa e un rapido ripassino sarà d’obbligo, però un particolare me la ricordo bene, ovvero che Hudson Pierce è un book boyfriend di tutto rispetto, con il CV bello in regola, quindi non sarà sicuramente un sacrificio riprenderlo in mano. Intendevo il libro, se non fosse chiaro, maliziose!

 

Fixed series.jpg

 

Sei il mio Rifugio” è il secondo appuntamento con la “Fixed Series” di Laurelin Paige che troverete tra le pubblicazioni dei Romanzi Mondadori, disponibile già dalla giornata di ieri nelle varie edicole e ipermeracti, oltre che online grazie al magico clic.

Se fate invece un saltino QUI, troverete la presentazione di tutta la trilogia che feci a suo tempo, nel caso l’abbiate persa all’epoca, completa di tutte le sinossi, playlist, qualche piccolo estratto e graphic teaser.

 

EXTRA_56

 

TRAMA

Sembra che Alayna Withers sia finalmente arrivata a una svolta nella sua vita sentimentale, e che non debba più preoccuparsi delle accuse che le sono state mosse in passato, né delle ingiunzioni restrittive. Ora che Hudson Pierce le ha aperto il suo cuore, Alayna è determinata ad abbattere ogni altro ostacolo e costruire una relazione che non si limiti solo al sesso, per quanto meraviglioso. Nella speranza di comprendere meglio l’uomo di cui è innamorata, Alayna si rivolge all’unica persona che lo conosca veramente: la donna che ha quasi sposato, Celia. Ma conoscere la verità sul suo passato potrebbe rivelarsi pericoloso…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA “FIXED SERIES” E’ COMPOSTA DA:

1-SEI LA MIA OSSESSIONE (Fixed to You)

2- SEI IL MIO RIFUGIO (Found in You)

3-Forever With You

4-Hudson (Male POV)

3 commenti

  1. Veronica80

    Stella sono molto incuriosita…
    Mi sai dire qualcosa di più su “sei la mia ossessione?” Mi sembra carino, ma un’altra trilogia con tutto ciò che ho ancora in sospeso la voglio affrontare sole se è con il botto 😉

    • Stella

      Vero, alla fine della fiera la trama non è chissà che di innovativo. Lei è una sua impiegata nel locale che ha appena acquistato, lui milionario, tanto per, che le fa una proposta d’affari, ovvero fingere di essere la sua fidanzata per evitare un matrimonio combinato dalla sua famiglia. Solo che alla fine sappiamo tutte come vanno a finire queste storie.
      Lei ha manie compulsive ossessive, con denunce di stalking in passato, lui, che te lo dico a fa, da urlo. Come ho scritto nell’articolo, non mi ricordo la fine, ma il romanzo e la storia meritavano parecchio, anche se la trama ha un che di già sentito.
      Comunque, ti lascio il link, qui sotto, del vecchio articolo di presentazione che avevo fatto. Ho appena inserito l’anteprima, così te la puoi leggere con calma e farti una tua idea. Inoltre trovi anche altri estratti che avevo tradotto. Quello che ti posso dire è che mi aveva tenuto incollata alle pagine.

      http://www.50sfumatureitalia.it/sei-la-mia-ossessione-in-arrivo-il-primo-capitolo-della-fixed-series-di-laurelin-paige/

      • Veronica80

        Grazie mille Stella, mi sa Che mi butto 😉