Le ferie sono ormai agli sgoccioli. Piano, piano si ritorna alla normale routine ed è arrivato anche il momento di dare un’occhiata alle prime uscite del mese di settembre che ci attendono.

Vi avevo presentato questo romanzo, il primo di una serie, nel gennaio scorso – trovate QUI il vecchio articolo –  e so per certo che molte di voi erano ansiose di averlo tra le mani.
Finalmente arriva anche nel nostro paese “Sei Bellissima Stasera”– titolo originale “On Dublin Street”- della giovanissima autrice scozzese Samantha Young edita da Mondadori.

Un altro romanzo nato come self-publishing che in brevissimo tempo ha raggiunto il successo.

Il primo capitolo della serie “On Dublin Street”, composta al momento da tre romanzi e una novella, uscirà nelle librerie il prossimo 10 settembre e  vede protagonisti Jocelyn Butler e l’affascinante Braden Carmichael alle prese con un’intesa attrazione che cambierà le loro vite.

Un’altra storia che ci farà perdere la testa 😉

 

TRAMA:

Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael. Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn. Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro. Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell’anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all’amore?

 

BOOK TRAILER

LA SERIE “ON DUBLIN STREET” E’ COMPOSTA DA:

1 – ON DUBLIN STREET-SEI BELLISSIMA STASERA

2 – DOWN LONDON ROAD (INEDITO)

UNTIL FOUNTAIN BRIDGE (NOVELLA INEDITA)

3 – BEFORE JAMAICA LANE (INEDITO)

L’AUTRICE:

Samantha Young è una scrittrice scozzese ventiseienne che si è laureata all’Università di Edimburgo nel 2009. Ha studiato storia antica e medievale, e questo significa che le piacciono le cose vecchie. Dal febbraio 2011 ha autopubblicato i suoi bestseller young adult su Amazon. È autrice di quattro serie, dieci romanzi e un romanzo breve. Sei bellissima stasera è il suo debutto nella fiction di genere.

 

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Roberta

    Alla fine gira gira la trama e’ sempre uguale, ma a noi inguaribili romantiche e sognatrici che ci frega? 🙂

  2. giusy

    o mio dioooooooo…bastaaaaaaaaaaaaaaaa!ma davvero!!!!!tanti anni di lotta per la nostra indipendenza,eppure a sentire ste scrittrici,ci innamoriamo solo di ricchi animali da sesso!ma davvero trovate romantico tutto questo?sempre le stesse trame,con lo stesso lieto fine….ma questo non è sognare,è vivere di frivolezze!ma noi non siamo così,viviamo in un contesto dove portiamo avanti storie d amore senza poter arrivare a fine mese,dove desideriamo diventare mamme…ma abbiamo paura di non riuscire a crescere i nostri figli!Siamo donne forti…no perchè scegliamo uomini bui, ma ricchi ,ma perchè amiamo uomini che non ci regaleranno mai scarpe da 3000 dollari,ma ci diranno 3000 volte ti amo e se potessi ti regalerei la luna!care scrittrici scrivete dell amore a nostri tempi…siamo la generazione 1000 …lasciateci sognare…ma con i piedi per terra!

    • patty

      ti dirò giusy quoto pienamente quello che dici tu ecco perchè apprezzo molto di più la trilogia di irene cao, perchè non parla di un uomo ricco e di una pezzente ma bensì di due esseri normali… e anche se lui è uno degli chef più rispettati del pianeta non fa sfoggio del proprio patrimonio… sognare non è peccato ma hai ragione con i piedi per terra

      • ROSANERA

        (Per Patty)

        Ho sentito parlare un gran bene della trilogia di Irene Cao.
        Mi potresti accennare a quale genere appartiene??

    • ROSANERA

      Che belle parole. Ti quoto in pieno.
      Il cielo sa che vita incasinata che abbiamo noi donne, e quanto dobbiamo lottare per ottenere un po’ d’amore…

      Io, con il fatto che sto con i piedi per terra da sempre, spesso mi trovo infangata…

      Anche se….. al sogno erotico di (e con) Christian Grey non riesco a rinunciare…. sigh….

    • Laura

      Concordo quello che dici ma..hai sbagliato libro su cui accanirti. L’ho appena finito di leggere e, davvero, non c’entra nulla con ricconi dominatori. Lui prende il taxi ( tanto x rendere l’idea). E questa volta, la super complessata è lei..e la trama non è per niente uguale a quelle degli altri libri erotici, non ci sono dominatori,punizioni o protagoniste pappamolle, anzi, questa tizia ha le contropalle.Emozionante ( mi è scappata qualche lacrima) soprattutto per il realismo delle situazioni. Consigliatissimo.

  3. giusy giusy

    CIAO ragazze….ho scritto di fretta mentre ero al lavoro!scusate la forma….!ho sognato mr grey per intere notti…per la passione e la dedizione ad ANA!ma diciamoci la verità…è piu facile incontrare edward callen …CHE MR GREY…invece la trilogia italiana, ha tutte le nostre passioni italiane…EROS-CIBO E ARTE! la consiglio a tutte le donne…che sognano amano e un po patiscono per arrivare ad essere felici!

  4. rita

    Non mi lascerò sfuggire l’occasione di leggere questo delizioso romance, e spero al più presto di gustarmi anche gli altri!