Segui Dakota Johnson alla notte degli Oscar su Cielo TV

 

 

La lunga, lunghissima notte degli Oscar che vedrà Dakota Johnson come presentatrice, la potrete seguire in chiaro su Cielo TV – canale 26 del Digitale – a partire dalle ore 22.50 fino alle ore 06.00 del mattino di domenica 22 febbraio!

Non perdetevi questa maratona!

 

 

OSCAR

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

11 commenti

  1. Chiara

    Non me la posso perdere *___* , però di certo non starò sveglia fino alle 6 ahahahhha

  2. Mary

    È strano che non vada anche lui, lo dovevano chiamare, è l’attore del momento assieme a Dakota.

  3. L

    Non vedo l’ora di vederla, sono sicura che sarà come sempre eccezionale

  4. Serena

    è appena apparsa sul red carpet con la madre..stupenda in abito lungo rosso… un filo di trucco e capelli raccolti..sempre elegante e mai esagerata. Le hanno fotografate prima insieme e poi c’e stato un momento bellissimo in cui dakota ha fatto una foto sola e la madre,Melanie Griffith,la guardava orgogliosa e con tanta tenerezza,non so se lo avete visto… nella comunque,come sempre..e molto semplice,non come tante pupine che si piazzano davanti ai fotografi e non si sa da dove escono…

    • Angy

      L’ho appena vista, ho ascoltato la sua intervista. E’ proprio simpatica e stasera è bellissima con quell’abito! 😀

  5. Serena

    l’abito che indossa(il primo con cui è comparsa sul red carpet,ovvero quello rosso con monospalla gioiello,sempre che non la cambino) è un yves saint Laurent..giusto x la.cronaca. e lawrence e la williams(critici della serata in tema moda) l’hanno promossa a pieni voti per la scelta dell’abito e dei Bijoux e trucco adeguati e non esagerati. ah mentre l’hanno intervistata hanno trasmesso un filmato degli oscar del 96 credo in cui lei,piccola,parlava della madre..dolcissima come sempre.. alla domanda” sarai agitata a salire sul palco” lei ha detto ” lo sono gia ora” 🙂