Noi fanatiche del football, e della palla ovale, aspettavamo questa uscita da mesi.

chicago.jpg

Si vociferava del suo arrivo imminente da maggio, ma mese dopo mese nemmeno l’ombra, ed oggi la bella notizia, accolta con gioia, ma anche con una punta di tristezza.

Infatti, con “Seduttore dalla Nascita” si conclude la meravigliosa serie “Chicago Star”, scritta dalla talentuosa penna di Susan Elizabeth Phillips.

E’ venuto il momento di conoscere che cosa ci riserverà l’ultimo capitolo di questa serie, che troverete disponibile a partire dal prossimo 4 settembre, al termine del periodo estivo, per rendere meno tragico il rientro dalle ferie. La data si riferisce alla versione digitale del romanzo e vi rimando alle info sull’uscita della versione cartacea con futuri aggiornamenti.

Capirete, quindi, i sentimenti contrastanti che proviamo noi amanti della serie che, con i suoi sette appuntamenti, ha saputo regalare tante emozioni: momenti toccanti, ironici, esilaranti, battibecchi divertenti, carichi di quella elettricità e tensione sensuale, bollenti quanto basta. Del resto, come dimenticare l’irresistibile Bobby Tom Denton e la fantastica scena del gelato, giusto per citarne una a caso. Commedie indimenticabili, dove abbiamo incontrato i campioni di football della squadra dei “Chicago Star”, i famosi uomini che non devono chiedere mai, con le loro protagoniste femminili, donne dal carattere forte che non si sono fatte abbattere dalle  difficoltà della vita, conquistando alla fine amore e soddisfazioni professionali.

Una serie imperdibile e se ancora vi manca all’appello, credetemi sulla parola: rimediate e recuperatela alla svelta!

Molte lettrici si chiedono ora chi saprà colmare il vuoto che lascerà questa serie, ma non disperate. Nuove sorprese ci aspettano con i campioni dello sport, una nuova bollente serie che vi presenterò nei prossimi giorni, quindi, stay tuned!

 

AGGIORNAMENTO

LA VERSIONE CARTACEA SARA’ DISPONIBILE A PARTIRE DAL 28 AGOSTO

 

seduttore alla nascita

TRAMA

Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell’aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina “abbandonate”, una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto.

 

 

 

 

 

 

 

 

La serie Chicago Star è composta da:

Cliccando sul titolo trovate tutte le info sulle uscite precedenti

Seduttore dalla Nascita