Secondo teaser  da “Overruled”, primo romanzo della “The Legal Briefs Series” di Emma chase

Altro nuovo regalino di quella santa donna di Emma Chase– prima o poi le farò una specie di altare d’adorazione in camera -, ma questa volta dedicato alla nuova serie in arrivo, “The Legal Briefs Series” , quella dedicata agli avvocati.

Come vi avevo già anticipato mesi fa nella presentazione della serie, “Overruled” sarà il romanzo che le darà il via, di cui è prevista l’uscita in lingua il prossimo 28 aprile e, forse ricorderete, arriverà anche nel nostro paese, si spera entro l’anno, con il titolo “Amore Illegale.”

emma chase

 

In questo secondo teaser facciamo un salto nel passato di Stanton Shaw, un vero squalo che tiene banco, in tutti i sensi, nelle aule di tribunale. Ma non dobbiamo stupirci dell’intraprendenza e spigliatezza di Stanton, perchè il baldo giovane, a suo tempo, ha avuto un mentore veramente d’eccezione, una nostra vecchia conoscenza. Eh già, si tratta proprio di lui, il solo e unico: Drew Evans, che in questo nuovo appuntamento farà una piccola comparsata, un cammeo di tutto rispetto, com’è nel suo stile.

Questo nuovo estratto da “Overruled”, è un pezzo che racconta gli anni universitari di Stanton, quando incontriamo per la prima volta l’irriverente, e influente compagno di confraternita che ha aiutato Stanton Shaw a diventare l’uomo che è. E lasciatemelo dire, queste poche righe sono tutto un programma.

Io già rido!

1920455_562773880523060_4133196766465227675_n

 

*****

Lo scorso semestre un membro si è laureato prima, poi è stato spedito all’estero dalla sua compagnia sulla lista di Fortune 500. Un mio confratello superiore ha quindi fatto forti pressioni per farmi ottenere una stanza nella casa. Una specie di tutore con cui si sta in coppia quando ci si impegna ad entrare in una confraternita. Colui che te ne farà vedere di tutti i colori. Sei ai suoi ordini, il suo schiavo.

Ma dopo diventa un tuo fratello, il tuo migliore amico. Il tuo mentore.

Un moto di ribrezzo mi assale, quando il mio confratello in capo entra nella stanza spalancando la porta. Con la coda dell’occhio vedo la sua chioma scura avanzare, fermarsi, e appoggiarsi.

Poi Drew Evans entra nella mia stanza.

Drew è diverso da tutti quelli che ho conosciuto. È come se ci fossero sempre dei riflettori puntati su di lui, è impossibile non notarlo. Se ne va in giro come se fosse il padrone del mondo, e quando sei con lui? Ti senti a tua volta come se avessi il mondo in mano.

Profondi occhi azzurri che fanno impazzire tutte le ragazze per poi spostare lo sguardo su di me con riprovazione.

«Che hai che non va?»

Mi soffio il naso. «Niente.»

Inarca le sopracciglia. «Non mi sembra. Cristo Santo, stai praticamente piangendo sul tuo cuscino. Cazzo, sono imbarazzato per te.»

Oh yeah, it’s gonna be fun

 

TROVATE QUI LA PRESENTAZIONE DELL’INTERA “THE LEGAL BRIEFS SERIES” CON UN PRIMO ESTRATTO TRATTO DA “OVERRULED

 

PER LE FORTUNELLE CHE LEGGONO IN LINGUA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

1 commento