Sean O’Pry: anche lui ci ha provato con Christian Grey

 

Spunta un altro nome nella mischia di quelli che ci hanno provato ma senza successo.

Oggi, ad affermare di aver fatto il provino per il ruolo del protagonista della pellicola erotica – che saputo del rating statunitense assegnato, di vero erotico avrà ben poco – è Sean O’Pry.

 

 

 

MG_7329-1024x682[1]

In una recente intervista ha rotto il silenzio.

Gli chiedono come mai è stato scelto Jamie e non lui. Risposta diplomatica ma con una nota di acrimonia alla fine.

 

“Credo che sia stata una certa abilità al momento giusto. Congratulazioni a Jamie Dornan. E poi Jamie è davvero bello. E’ stato comunque favoloso leggere per lui.”

 

Fisico che non si discute, si può solo ammirare, occhioni blu, una vaga somiglianza con Matt Bomer… Ma se avesse “vinto” lui il ruolo?

 

MG_77311[1]

 

 

– MovieFone

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

13 commenti

  1. J

    Già.. ha più l’aspetto di un amministratore delegato rispetto a Jamie e con questi occhi blu così ghiaccianti e questa faccia innocente e disinvolta sembrerebbe che nascondesse proprio 50 sfumature di tenebre

    Dato che il nostro CG ha 27 anni a questo ragazzo era perfetto, poi è anche molto attraente mentre Jamie da quello che ho visto fin ora mi sembra un +30

  2. Claudia

    Per carità!!
    Ha qualcosa che non mi piace per niente…penso gli occhi così piccoli,due fessure.
    Non so,comunque Jamie a vita.
    Quando spunterà qualcun’altro che ha fatto il provino e piacerà piu di Jamie lo diró sinceramente ma per me ora Jamie=Christian 🙂

  3. romina

    dai ha il visino (bellissimo) da bamboccio, Christian è un giovane-vecchio nello stesso tempo. secondo me Jamie è adattissimo per questo ruolo!

  4. gloria

    Non c’entra niente con Bomer. Questo è un ragazzino.. Non mi dice. Jemie ok, dato che è lui ma x me il favorito è ancora Bomer. 🙁 Pazienza…

  5. Ambra

    Io lo vedrei molto bene nel euolo di Gideon Cross… voi che dite?

  6. Giorgia

    Ok è un bel ragazzo e tutto ma non mi dice nulla….rimango fedele a Jamie 😀

  7. Chiara

    Ma ancora saltano fuori nomi di chi ha fatto il provino? Ma anche basta, ormai chi se ne frega… Sinceramente è un bel ragazzo ma nella parte di CHristian anche no o.O
    È inutile ormai, il film già è stato fatto e i personaggi di CG e AS saranno sempre rappresentato da Jamie e dakota.. Non vi piacciono? Continuate a leggere il film oppure state a casa, che vi devo dire…

  8. Sole

    Naaaaa, poi con quel sopracciglio folto non ce lo vedo proprio. Se la scelta è stata fatta a favore di Jamie ci sarà un perchè no?

  9. Rosy

    Jamie ha gli occhi grigi, come CG, già solo questo *__*

    Non metto in discussione la bellezza di questo ragazzo (ammazza che occhi), ma non mi dice nulla come CG, magari se avesse fatto un altro ruolo, chissà, ma non certo CG.

    Tutta la vita Jamie

  10. Alessia

    mi sembra di cera…. è bello nn c’è dubbio…ma jamie è jamie!!! XD