Avevo annunciato l’imminente uscita di questo romanzo nel febbraio scorso, poi tra i vari rinvii ne avevo perse le tracce, ma ora è pronto per fare il suo ingresso trionfale e aggiudicarsi un posto d’onore tra le nostre letture estive, almeno tra le mie.

SE-TORNO-TI-SPOSO_cover_big

 

Si tratta dell’ultimo romanzo di Kristan Higgins  edito Harlequin Mondadoriche troverete disponibile in libreria a partire dal prossimo 8 luglio, altra data da tenere bene a mente per le diverse uscite editoriali che vi aspettano quel giorno.

Se Torno, Ti Sposo” – titolo originale “The Best Man”- è il primo romanzo della serie “Blue Heron“, che prende il nome dalla tenuta vinicola della famiglia Holland, romantico scenario di questa storia.

A completare la serie troviamo “The Perfect Match” e “Waiting on You.”

I romanzi della Higgins sono soliti unire romanticismo, una sensualità molto velata e tanta, tanta ironia, perfetta per qualche ora di spensierata lettura. A fare da spalla ai protagonisti troviamo di solito personaggi tanto cinici per quanto sarcastici, come ad esempio la nonna tutto pepe capace di dar vita a sipari esilaranti che non mancheranno di strapparvi più di una risata, e questo nuovo appuntamento promette di non essere da meno. Letto il primo di questa autrice non potrete più farne a meno.

Faith è una bellissima ragazza, prossima alle nozze con il ragazzo perfetto. Sulla sua vita nessuna nube sembra promettere pioggia, il futuro appare radioso…..almeno fino all’arrivo di una tempesta!

Un uragano si abbatte su di lei proprio il giorno del suo matrimonio, una confessione inaspettata fa crollare come un castello di carte tutte le sue certezze.

Da quel momento in poi trovare un nuovo compagno diventa un’ impresa da 007, baciando molti rospi e alimentando le sue insicurezze.

Una crisi di famiglia sembra il momento ideale per prendersi un periodo di pausa da relazioni disastrose e tornare sul luogo, per così dire, del delitto potrebbe rivelare dolci sorprese.

 

img_se_torno_ti_sposoTRAMA

Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all’altare. Ma questo è successo un po’ di tempo fa. Da allora, dopo quell’umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata “un po’ cauta”, con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l’azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell’ultima delusione.

Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

LEGGI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO

DISPONIBILE SU AMAZON