“Se Non Torni sto Male” segna il debutto della serie “Signs of Love” di Mia Sheridan

Sarà “Se Non Torni sto Male” il primo romanzo in programma, edito Newton, con cui le lettrici italiane avranno modo di conoscere la scrittrice americana Mia Sheridan.

Forse alcune di voi, quelle che ci seguono più assiduamente, ricorderanno che avevamo già parlato di questa autrice qualche mese fa, quando vi avevamo proposto la recensione di un altro suo romanzo, Archer’s Voice, proposta da Stellina, una delle nostre lettrici più fedeli.

E prendendo spunto dal titolo, io mi sento già male, al sol pensiero di come questo romanzo ha preso vita e di come, e soprattutto perchè, la Sheridan ha intrapreso la carriera di scrittrice.

Per non farvi saltare da un post all’altro, vi ripropongo qui uno stralcio di quanto avevo scritto in precedenza.

 

 

53d681026aad4e47e8bfaf481c324c1d

 

Quando parliamo di storie ancora inedite da noi, ho fatto i miei bravi compiti a casa, facendo qualche ricerca sulla serie e su questa autrice – Mia Sheridan – e quando ho letto e scoperto la sua storia sono rimasta……onestamente, sono rimasta senza parole, e ho capito l’intensità delle emozioni riversate nei suoi personaggi, così vivi e reali per il lettore.

Storia che voglio condividere con voi, attraverso le sue parole, così comprenderete meglio cosa intendo.

Circa tre anni fa, la mia vita, così come la conoscevo,  terminava.

Ero nelle settimane finali della mia quinta gravidanza, e la nostra piccola bambina, Darcy Rose, arrivò in anticipo.

Inizia così l’accorata confessione di Mia, vi risparmio i dettagli della straziante lettera a cuore aperto dedicata recentemente alle sue lettrici, vi basti sapere che la piccola Darcy Rose è ora un piccolo angelo che veglia sulla sua mamma che, grazie a lei, ha scoperto il suo grande talento di scrittrice. Quel tremendo evento della sua vita, l’ha cambiata per sempre, ponendosi mille e mille domande.

«Tu sei coraggiosa.»

«Perchè? Perchè non mi arrendo ogni giorno e vivo la mia vita? Quale altra scelta avrei?»

«Abbiamo sempre una scelta, ci sono centinai di modi per una persona di mollare.»

Uno dei modi per evadere dalla realtà era la lettura, sin tanto che un giorno, esasperata, confessò al marito:

«Possibile, non riesco a trovare una storia che possa infondere speranza.»

«Perchè non la scrivi TU quella storia?»

 

PLAYLIST

 

Tutto il dolore e le emozioni nate da quella tragedia hanno dato vita a questo primo romanzo dell’autrice – “Leo”- e riversate nei suoi personaggi, soprattutto in quello femminile di Evie.

Nata in un primo momento in self, quella tra Evie e Leo è diventata ben presto un libro che ha catturato migliaia di lettrici che si sono perdutamente innamorate del messaggio di speranza contenuto nella sua storia e sempre comunque presente in tutti i suoi lavori successivi.

Ora, anche le lettrici di casa nostra potranno innamorasi di questa storia, che troverete disponibile, come sempre nella doppia versione, a partire dal prossimo 24 settembre.

Se Non Torni sto Male” – titolo originale “Leo” –  è il primo capitolo della “Signs of Love”a cui seguirà prossimamente “Leo’s Chance.” In tutto la serie è composta da sette romanzi ma, a parte i primi due strettamente collegati tra loro, gli altri possono essere letti e considerati come dei singoli. Vi ricordo, inoltre, che sempre di questa serie è prevista in futuro la pubblicazione di “Archer’s Voice”, di cui potete leggere QUI, in anteprima, la recensione a cura di Stellina.

Di seguito, oltre a tutte le info, trovate come sempre la sinossi, accompagnata dalla cover, di questo nuovo appuntamento che, a quanto pare, sembra proprio imperdibile.

 

se-non-torni-sto-male_6946_

 

 

TRAMA

Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano dieci e undici anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle. Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più forte fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro. Quando Leo viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena maggiorenne a riprenderla. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile.
Otto anni dopo, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla con un lavoro e degli amici affettuosi. Un giorno, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui stesso a cercarla?

Da bambini si erano giurati amore eterno, ma ora che il tempo li ha separati il cuore non smette di battere

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “SIGN OF LOVE” E’ COMPOSTA DA:

#1- SE NON TORNI STO MALE (Leo-Sign of Love) DAL 24 SETTEMBRE

#2- Leo’s Chance (Sign of Love #2) PROSSIMAMENTE

#3- Stinger (Sign of Love – Scorpio)

#4 –Archer’s Voice (Sign of Love – Sagittarius) PROSSIMAMENTE

#5-Becoming Calder (Sign of Love – Aquarius – part #1)

#6-Finding Eden (Sign of Love – Aquarius – part #2)

#7- Kyland (Sign of Love – Taurus)