“Se Fossi Qui con me questa Sera”: il ritorno di Sara Tessa

Dopo aver conquistato migliaia di lettrici con il suo “Uragano”, Sara Tessa è pronta al gran ritorno con una nuova storia, sempre edita Newton Compton.

Il prossimo 26 febbraio, l’autrice rivelazione dello scorso anno, regalerà alle sue lettrici “Se Fossi Qui con me questa Sera”, romanzo che troverete come sempre disponibile nella doppia versione: digitale e cartacea.

Una nuova ed emozionante storia, un viaggio emotivo, per curare le ferite di un amore finito e vedere poi rifiorire quei sentimenti e contrastare quei battiti impazziti per l’inizio di un’amicizia che si preannuncia molto intensa. Troverete tutto questo nel nuovo appuntamento di cui potrete gustare l’anteprima al link che segue.

 

CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

978-88-541-7699-7

 

 

TRAMA

Dopo un viaggio durato mesi in giro per gli Stati Uniti, per dimenticare un amore finito male, Bea è tornata a Thousand Oaks, in California, decisa a riprendere in mano la sua vita e a ripartire camminando sulle proprie gambe. Altro giro di boa, come direbbe lei. Ormai ha le idee chiare: l’amore ha un effetto distruttivo, il solo pensiero di venire abbandonata ancora la terrorizza. 
L’unica soluzione possibile è evitare ogni tipo di legame. I secondi appuntamenti sono banditi dalla nuova vita. Ma l’incontro inatteso con Nathan scombina le sue carte… Nathan è un chitarrista introverso, leader di una band in ascesa nell’olimpo del rock. Quella che nasce tra loro è all’inizio solo una timida amicizia. A Bea piace Nathan, ma è diffidente, dubbiosa, e decisa per una volta a non cedere alla tentazione. Ma anche lui è determinato: ad averla. Paura, desiderio di fuga, timore di essere lasciata e bisogno incontrollato della presenza di chi ama: con tutto questo deve fare i conti Bea… È possibile vincere se stessi e imparare ad amare senza soffrire? 

 

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

2 commenti

  1. Lau

    Letto…Sara Tessa non delude mai…è anche i tuoi consigli Stella;)thank