Scott Eastwood: “Il ruolo di Christian Grey non andava bene per me”

 

 

 

Chi ha seguito con noi tutte le sofferte ed eterne fasi del casting per scegliere l’attore per Christian Grey non può aver dimenticato che nel calderone dei papabili c’era finito anche lui, Scott Eastwood.

Oggi, Scott dichiara a E! Online di aver rinunciato lui alla parte del protagonista di Cinquanta sfumature di Grigio e sostiene anche di essere felice e soddisfatto della scelta fatta a suo tempo. Ma il motivo di tale rinuncia? Il figlio di Clint doveva apparire in un nudo frontale e lui non ha voluto accettare quella clausola.

“Mi avevano chiesto di partecipare a un provino per quel film. Ma non c’era ancora la sceneggiatura, e poi richiedevano una piena nudità frontale. C’erano anche altre cose del personaggio che non erano nelle mie corde. Non che fossero cose negative, in fondo il film ha fatto un sacco di soldi. E’ stato un successo. Semplicemente non era il ruolo per me. Non era una cosa che volevo fare.”

Secondo USA Today invece, e anche secondo i nostri ricordi ben chiari sulla faccenda, l’attore sembrava eccitatissimo all’idea di accapararsi quel ruolo, tanto da pubblicizzarlo sui suoi profili Social con tanto di foto.

 

Fifty-Shades-Grey-Soundtrack-Songs-2[1]

Quale sarà la verità? Forse solo orgoglio ferito per non essere stato scelto?

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Chiara

    Beh, sinceramente……… Menomale che ha rifiutato ;-P

    • Claudia

      Mi associo Chiaré ,ah ah 🙂
      P.s cmq non mi sembra che abbiano costretto Jamie ad una totale nudità frontale…

  2. Alma

    E questo chi è?
    No me piace por niente.
    Meglio non hanno scelto questo.
    Mamna che antipatico. …
    Jamie es guapo.

  3. Ana Grey

    come chi è? è il figlio di clint eastwood!!!…cmq simpatico o no è un bel manzo!

    in ogni caso Jamie tutta la vita

  4. Fabrizia

    a me non sarebbe dispiaciuto, è veramente bello! Non so, Jamie è sicuramente bellissimo, ma nell’interpretare Christian Grey mi è sembrato ingessato…no non mi è piaciuto, sarò impopolare ma mi ha deluso! Invece Dakota è stata bravissima!

  5. Anna

    A me non piace per nulla questo attore.
    Ma ora che ci importa di sapere chi lo doveva fare, Christian ha un volto.
    Jamie va bene….

  6. Silvia

    Oh Signur….ma chi è? Solo perché è il figlio di Clint? No no…..1000000000000 di mila volte meglio il nostro Jamie 🙂

  7. Serena

    Sarà anche un bel ragazzo per carità,ma apparte il “cognome” poco comune sicuramente,non ha nulla di particolare.. il volto,lo sguardo,lo stile di jamie dornan è tutt’altra cosa….

  8. Emma

    Non l’ho mai visto recitare ma non salto a conclusioni affrettate dicendo “sarà famoso solo per il cognome” perché, prima di 50 sfumature, avrei potuto ragionare così anche per Dakota. Però che bel ragazzo! Meglio Jamie, ma questo qui non lo butterei via!