Scoppia la Coppia Dakota Johnson e Matthew Hitt

 

 

E’ giunta al capolinea la coppia formata da Dakota Johnson e Matthew Hitt. Dopo un breve periodo di frequentazione che ha seguito la rottura tra Dakota e il suo fidanzato storico Jordan Masterson.

La notizia non ha lasciato di stucco in quanto erano diverse occasioni mondane che l’attrice non si faceva vedere in compagnia del boyfriend e lo spacco tra i due già si mormorava in rete, ma solo oggi un amico di Dakota l’ha reso pubblico sottolineando che i rapporti tra i due sono rimasti sereni.

Nessun avvistamento del nuovo – c’è o non c’è? – love di Dakota!

 

 

 

JJ

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

8 commenti

  1. Chiara

    Se non ricordo male l’aveva accennato pure lei in una delle interviste a Ny o prima 😉

  2. sally

    Ma Dakota è innamorata di Jamie poteva stare cm Matt? Hihihi

  3. stella

    Starebbe bene con Jamie ihih scherziamo ovvio infatti già nelle interviste a ny aveva detto di essere single. E poi lui non si vedeva già 1 del po’ con lei. Neanche x la promo di 50.

  4. Serena

    Leggo molti commenti su fb di persone che vorrebbero vedere jamie e dakota insieme. Ora,è normale che i fans della storia che loro interpretano li vedrebbero vene insieme ma una delle cose che ho apprezzato di jamie Dornan è il gestire il film con la famiglia. È anche vero che non è la prima volta che chi interpreta ruoli di coppia poi si innamori davvero ma certo non mi auguro che finisca la storia tra Dornan e Amelia Warner. Dovesse succedere sarà per loro questioni ma mi sembra una coppia abbastanza solida. Poi mai dire mai,anche perché il felling che Dakota mi ha strasmesso parlando e guardando jamie è tangibile il che,dopo una certa intimità,non è impossibile(vedi tabti attori hollywoodiani che sono rimasti insieme nella vita reale)… l’immaginazione corre anche perché siamo stati testimoni del loro affiatamento sul set(e anche se si recita un certo coinvolgimento emotivo c’e sempre altrimenti non sarebbero esseri umani,coinvolgimento che può essere di diversa natura) ma certo non ci si può augurare che jamie dornan divorzi..

  5. Rosy ♥

    Beh spero davvero per Dakota che non si sia invaghita di Jamie perché se così fosse resterà a bocca asciutta…
    Jamie e Amelia sono una coppia stupenda, solida e affiatatissima, per non parlare dello splendore di bambina che hanno concepito <3
    Mi auguro che presto anche Dakota possa incontrare l'uomo della sua vita!!!

  6. Emma

    Uno dei tanti motivi per cui mi piace Jamie Dornan è il suo amore per la sua famiglia. Credo proprio che lui sia seriamente innamorato di sua moglie e poi dai, come si può augurare di sfasciare una famiglia solo per vedere due attori insieme? A me Dakota e Jamie personalmente piacciono tanto come amici e amo la coppia Jamie e Amelia. Li trovo tanto tanto affiatati, lo erano già prima di 50 sfumature e vedo questo affiatamento anche in tante immagini/dichiarazioni adesso. Certo a Hollywood tutto è possibile, ma se Jamie fosse stato invaghito di Dakota passava il tour promozionale di 50 sfumature a declamare le lodi della moglie, della figlia, della vita di famiglia? Perché portarsi dietro la moglie alle première quando strategicamente sarebbe stato meglio non portarsela?
    Mi spiego: se Amelia non ci fosse stata alle première, staremmo ancora a parlare di eventuale crisi, di Dakota che è single, di un probabile amore tra i due.. E notizie come queste vendono. Non che 50 sfumature abbia bisogno di altra pubblicità ma a Hollywood vige la regola “basta che se ne parli”..
    Io credo davvero nella coppia Jamie/Amelia ma soprattutto mi piace tanto l’amore di Jamie per la sua famiglia. Non si vede nemmeno più in giro, proprio perché aveva detto di voler passare un po’ di tempo con la sua famiglia. Una ragazza su twitter faceva notare che Jamie spesso nei servizi fotografici non si toglie mai la fede! Aria di crisi? Non credo proprio!

  7. Rosy ♥

    Infatti Emma, ti quoto in tutto…
    Su facebook ci sono vere e proprie pagine in cui stanno fomentando questa pseudo relazione tra Jamie e Dakota…
    Ma come diavolo si fa a pensarle certe cose?
    Addirittura alcune si lamentavano proprio della presenza costante della fede di Jamie nelle foto con Dakota…
    Infatti ho iniziato a fare pulizia e a togliere i like da queste pagine…
    Jamie ama sua moglie e questo lo si evince in ogni intervista che fa, per non parlare di come la guarda e di come la tocca <3
    Donna fortunata Amelia 🙂