Scoppia la coppia Banderas/Griffith

E’ scoppiata, dopo 18 anni di matrimonio la coppia formata da Melanie Griffith ed Antonio Banderas.

E’ ufficiale il divorzio tra la mamma di Dakota Johnson e Antonio Banderas. E, secondo TMZ, è un divorzio amichevole, senza ripercussioni negative tra i due divi.

La motivazione dell’istanza presentata dalla Griffith? Differenze inconciliabili. L’attrice ha chiesto la custodia congiunta della figlia diciasettenne Stella del Carmen. Mentre per i beni immobili sembra ci sia qualche difficoltà date le molteplici proprietà della coppia tra gli USA e la Spagna.

Per l’attrice è il quarto divorzio. Per l’attore siamo a quota due.

Bustle

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

3 commenti

  1. Lory80

    Forse non ne poteva più di vedere il marito parlà con le galline ahahhaha

  2. Tessa

    Può darsi. 🙂 Ma il marito ha fatto parte del cast di Expandable 3 (I mercenari 3 con Sly Stallone, A. Swarzenegger, J. Statham, W. Snipes, Jet Li e Dolph Lundgren) che uscirà a breve nelle Sale Cinematografiche.. Non parla solo con le galline 🙂
    E la moglie sono anni che ha qualche problema…é risaputo (non mi piace sparlare delle persone).

    • Lory80

      Assolutamente, la mia voleva essere solo una battuta divertente. Io ho sempre adorato Banderas, il primo film di lui che mi ricordo è quello con Marisa Laurito ahahhahaha, ma anche in “La casa degli spiriti” l’ho adorato, come Zorro, o al fianco di Angelina Jolie in “Original Sin”. Lei invece non mi ha mai appassionato tanto, anche se la reputo una bravissima attrice, ma di conseguenza non la conosco proprio.