“Sconosciuti”: la nuova proposta Harlequin Mondadori

Dicono che fare sesso con uno sconosciuto sia la fantasia sessuale più ricorrente nell’universo femminile, nelle varie classifiche che puntualmente popolano il web sembra risultare tra i primi posti.

Verte su questo argomento il nuovo romanzo di Megan Hart, autrice molto apprezzata del panorama erotico, pubblicata questo mese dalla Harlequin Mondadori.

Sconosciuti” sarà disponibile, per la collana HM, a partire dal prossimo 21 ottobre in tutte le librerie. Il  romanzo è uno stand-alone, un singolo che non rientra in nessuna serie e, detto tra noi, ogni tanto ci vuole.

Una lettura che promette una chimica esplosiva, due protagonisti dal passato difficile ed una storia molto intensa.

 

 

SCONOSCIUTI_hm_cover_bigTRAMA

Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare.

E’ ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro. Si ferma al bar dell’aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l’unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e dargli il suo vero nome. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un’intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi.

 

DISPONIBILE SU AMAZON