“Scommessa Indecente” è il primo appuntamento con la “The Billionaire Boys Club Series”

 

 

Io sono una fanatica dei primi incontri un pò inusuali tra le future coppie dei nostri amati libri.

Ragione per cui, quando ho letto questa anteprima ho subito detto: mio!

Scommessa Indecente” è il primo capitolo della nuova serie targata Newton, che troverete a partire dal 18 giugno, come sempre nella doppia versione.

Il romanzo fa parte della “The Billionaire Boys Club Series” composta da sei libri che vedono protagonisti altrettanti aitanti ragazzoni con un cospicuo gruzzolo sul loro conto corrente. Della serie, qui i pezzenti non li vogliamo.

I baldi giovani fanno parte di una società segreta- Billionaire Boys Club per l’appunto -, che li vede impegnati a raggiungere il successo, ad ogni costo. Non tutti sono benestanti di famiglia, ma tutti, grazie alle loro abilità imprenditoriali, hanno il bel loro milioncino a riposare da qualche parte. Ma, successo nella vita non sempre è sinonimo di fortuna quando si parla d’amore…

Quel che è certo è, che tutti insieme, racchiusi nella stessa stanza, hanno il loro perchè….

 

Gli uomini seduti intorno al tavolo avevano all’incirca la stessa età. Erano curati, atletici e vestiti con abiti costosi. Si muovevano con la sicurezza data dal successo, sebbene in alcuni quella sicurezza fosse più che altro spacconeria.

Accanto al posto vuoto riservato a Logan sedeva Hunter Buchanan, magnate immobiliare silenzioso e sfregiato, non-ché il più fidato tra i suoi amici. Al suo fianco si trovava Reese Durham, un giovane imprudente e aggressivo il cui patrimonio stava per toccare la vetta del miliardo. Dopo di

lui c’era Griffin Verdi, rappresentante dell’aristocrazia europea nonché il “professore” del loro piccolo gruppo. Seguiva Jonathan Lyons, proprietario delle Lyons Automobiles e famoso avventuriero in cerca di emozioni forti. Vicino a lui, Cade Archer, il filantropo del gruppo.

Al sopracitato gruppo si aggiunge poi  lui, Logan Hawkings, protagonista di questo primo appuntamento  che si ritroverà a dover valutare un affare nella cornice non proprio iddilliaca delle Bahamas.

So cosa state pensando: ma sei pazza, chi non se la godrebbe un mondo in quell’isola da sogno, con le spiaggie cristalline e il mare che sembra dipinto?

Eeeeee, ma la faccenda cambia, decisamente, se vi trovate nel bel mezzo di un uragano.

È così che avviene il primo incontro tra Logan e Brönte, bloccati in un ascensore nel bel mezzo della tormenta. La lotta alla sopravvivenza avrà esiti del tutto insperati.

Vi ho un pò incuriosite, vero?

Allora approfittate dell’anteprima che segue e correte a leggere per scoprire qualcosa di più, nell’attesa di avere il racconto completo tra le vostre belle manine per domani.

 

IMG_3287

 

TRAMA

Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Brönte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…

 

 LEGGI L’ANTEPRIMA

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

 

THE “BILLIONAIRE BOYS CLUB SERIES” E’ COMPOSTA DA

#1- SCOMMESSA INDECENTE (Stranded with a Billionaire)

#2-Beauty and the Billionaire

#3-The Wrong Billionaire’s Bed

#4-One upon a Billionaire

#5-Romancing the Billionaire

#6-One Night with a Billionaire

2 commenti

  1. Stellina

    Grazie Stella!!!!! ma quante novità oggi!!!
    Questa sera mi leggo l’anteprima;-D
    Baci

    P.S. Domani avrai sul lettore Grey in inglese o aspetterai quello in italiano?? Così magari ci darai le tue impressioni in anteprima;-)

  2. Federica

    aaaah perfetto!! 😀 domani avrò da fareeee 😀