50 + 1 idee per la coppia per mantenere sempre vivo il desiderio sotto le lenzuola.. e non solo 😉

Presentiamo sempre schede di romanzi erotici, oggi proponiamo invece un manuale scritto da un esperto in materia: il sessuologo Fabrizio Quattrini già conosciuto come co-conduttore della trasmissione Sex Therapy.

Conosciamo tuttte, ma proprio tutte le ‘sfumature’ del piacere? E se non le conosciamo, abbiamo timore ad avvicinarci a loro? Il parere di un esperto pensate possa sempre tornare utile?

Allora questo nuovo libro in chiave ludica – perchè cosa c’è di meglio che divertirsi giocando a letto, o in tutti i luoghi che la fanstasia può suggerire, con il proprio partner? – non può sfuggirvi. Il manuale presenta 50 + 1 giochi erotici per ravvivare il piacere nella coppia.

Non ci resta che augurarvi come sempre buon divertimento 😉

Leggi la recensione del libro su Panorama a cura di Valeria Merlini cliccando QUI.

Alcuni passi di presentazione del libro direttamente dal sito dell’editore TEA:

Istruzioni per l’uso Scoprire il piacere, o riscoprire le sensazioni di benessere sessuale che sembrano essersi allontanate, significa confrontarsi con l’altro e imparare a comunicare i propri bisogni, nonché le proprie emozioni. All’interno del manuale troverete 50 + 1 giochi erotici che vi permetteranno di migliorare la vostra percezione del piacere, godendo a pieno dell’esperienza personale e relazionale, passando in rassegna elementi di una sessualità sensoriale, ludica, trasgressiva e, perché no, anche «estrema». I giochi sono organizzati in cinque aree.

Le cinque aree:

1 I cinque sensi

2 Le posizioni e i luoghi sessuali

3  I sex toys

4 Trasgredire

5  Il sesso estremo

Mentre le prime due aree sono conosciute in quanto di uso comune, le ultime tre sono quelle meno ‘chiacchierate’ e proprio l’alone di mistero, forse oggi un pò sdoganato, le rende intriganti ma anche temute. Timori infondati? Interessante scoprire cosa pensa e cosa consiglia un esperto in queste situazioni ancora inesplorate, ma che incuriosiscono, i più. Poter sondare certe curiosità ignote avvicinandosi con audacia e in modo giocoso?

Come potete notare i sexy toys così in voga in questo periodo grazie al traino dei libri di E L James non mancano, così come il sesso estremo 😉

 

AUTORE:

Fabrizio Quattrini, psicologo psicoterapeuta, sessuologo del programma televisivo Sex Therapy, presidente dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma, ha un’esperienza quindicinale nella terapia sessuologica integrata rivolta a single e a coppie in difficoltà. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e docente a contratto dell’insegnamento di Clinica delle Parafilie e della Devianza presso l’Università dell’Aquila e di Psicologia della Salute e Nuove Dipendenze presso l’Università di Chieti.

 

 

 

 

Ricordiamo che questa non è una recensione ma solo una presentazione.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Per ordinare il libro cliccate QUI 😉