Un altro viaggio nel dolce mondo del cioccolato ci attende 😉

Lo so non è proprio il periodo migliore per cadere in tentazione con la prova costume che incombe, ma come si fa a resistere al richiamo di una copertina così appetitosa! 😉

In uscita proprio oggi – 23 maggio – nelle librerie il secondo romanzo della serie “Amour et Chocolate“, scritto da Laura Florand ed edito da Leggereditore.

La Magia del Cioccolato” ci condurrà di nuovo per mano, come successo con il primo romanzo “Ladra di Cioccolato” –  trovate QUI la scheda – tra i dolci ingredienti dell’amore, conditi ancora una volta dal sapore irresistibile del cioccolato.

Un’altra lettura carica di sensualità ed erotismo resa ancora più affascinate e coinvolgente dalle irresistibile prelibatezze che verranno preparate dai due protagonisti di questa storia, due pasticcieri rivali che ancora una volta scopriranno che ad unirli non è solo la passione per il loro lavoro 😉

TRAMA:

Nella vetrina della Maison des Sorcières fanno mostra di sé una foresta incantata di dolci e una collezione di cappelli a punta per streghe golose di cioccolato che deliziano gli occhi. Nella loro piccola cucina blu, Magalie Chaudron e le sue due zie mescolano desideri in spumeggianti pentole di cioccolata calda. Ma la tranquilla vita della Maison viene scossa dalla notizia che Philippe Lyonnais ha deciso di aprire una delle sue pasticcerie celebri in tutto il mondo proprio in fondo alla strada. Le creazioni di Philippe sembrano vivere di magia propria e attirano folle di donne: sono sensuali quanto il loro creatore. Ma riusciranno a convincere Magalie ad avventurarsi fuori dalla sua torre d’avorio correndo il rischio di assaggiare un diverso cioccolato e un bacio inatteso?

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO 😉

DISPONIBILE SOLO IN VERSIONE CARTACEA 

 La serie “Amour et Chocolate” fino ad ora  è composta da:

1 – LADRA DI CIOCCOLATA (The Chocolate Kiss)
2 – LA MAGIA DEL CIOCCOLATO (The Chocolate Thief)
3 – The Chocolate Rose
4 -The Chocolate Touch

 

L’AUTRICE:

Laura Florand ha vissuto in Francia, Spagna e Polinesia francese, dove ha studiato cultura e danza polinesiana alla Fulbright University di Tahiti. Attualmente insegna francese alla Duke University in North Caroline.
È sposata e ha una figlia.

 

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

COME SEMPRE SCONTATO SU AMAZON ANDANDO QUI 😉