Un nuovo libro appartenente al New Adult, genere in voga tra i giovani ma che piace anche agli adulti.

CONFINE

‘Il confine di un attimo’ questo il libro edito da Fabbri Editori Life in uscita il prossimo 28 giugno. Un romanzo con protagonisti due giovani ventenni in un crescendo di amore e passione. Il libro, fenomeno editoriale nato come self publishing, è pronto ora a conquistare le italiane e altri 20 paesi dopo lo strepitoso successo ottenuto in America. Ancora un esempio che se un libro appassiona, stupisce, entra sotto la pelle, può scalare le vette anche se autopubblicato!

Coraggio nuove scrittrici, siate folli e osate. 😉

TRAMA:

“Siamo in viaggio insieme da quasi due settimane. Abbiamo dormito nello stesso letto e ci siamo sfiorati… eppure eccoci qui, ai lati opposti di una spessa parete di vetro. Posiamo le dita sulla superficie trasparente, ci guardiamo negli occhi e sappiamo cosa vogliamo, ma quel vetro resta lì. O è perfetto autocontrollo, o è una forma perfetta di tortura.”

Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero…Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centrodella sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

 

L’AUTRICE:

J.A. Redmerski

Vive a North Little Rock, Arkansas con i suoi tre figli e un maltese. Amante della televisione e dei libri che si spingono oltre i confini.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia

 

4 commenti

  1. orietta

    l’ho letto, bellissimo, appassionante e commovente per quanto mi riguarda….strappalacrime….