Copertina libro scritto da Savanna Fox

 

Questa settimana voglio proporvi un nuovo romanzo, una lettura piacevole, romantica, divertente e con quel pizzico di pepe che basta per stuzzicare l’ormone.

Georgia Malone e Woody Harrelson sono i protagonisti del romance “Una Particolare Specie di Tentazione“, scritto da Savanna Fox e pubblicato dalla Sperling & Kupfer nell’ottobre scorso.

Due personalità agli antipodi che si incontrano e loro malgrado scoprono di essere fatti l’uno per l’altra.

Lei una donna in carriera tutta d’un pezzo che nasconde la propria femminilità dietro rigidi tailleur, lui il classico uomo di neanderthal, rude, tutto fisico e all’apparenza senza cervello.

Ma alle volte si sa, l’apparenza inganna, e mentre Georgia cede al fascino dell’attrazione fisica, proprio lei che aveva sempre creduto nell’anima gemella e nell’amore mistico, Woody scoprirà cosa significare provare quei sentimenti che aveva sempre temuto, mettendo fine al suo credo da “una botta e via.”

Perchè è proprio così che la loro storia ha inizio, con una botta e via, un’attrazione fisica che si consuma al primo incontro, lasciando molti dubbi nelle loro menti.

Una storia d’amore molto coinvolgente, un crescendo di sentimenti che vi farà sognare, sorridere, e perchè no, anche versare qualche lacrima.

Vi lascio con la trama presa direttamente dalla quarta di copertina:

Non è molto che Georgia Malone ha perso il giovane marito, con cui aveva sempre condiviso tutto: bella e inesperta, ora è sola ad affrontare il mondo che non le è mai sembrato così grande.

Unico conforto, le tre amiche del club del libro: una passione che le unisce una volta la settimana, per commentare insieme romanzi e intrecci, per raccontarsi segreti e storie. Finché, una sera, una di loro propone una lettura un po’ diversa: un romanzo erotico. La storia di lady Emma, e della sua iniziazione ai piaceri della vita da parte di uno scaltro conte.

Georgia non ha mai pensato al sesso in modo così… esplicito. Sarà che per lei finora ha sempre contato solo l’amore. E non cambia idea nemmeno il giorno in cui, entrando in ufficio, si trova di fronte – anzi di spalle – un piccolo, grande, irresistibile intoppo… Si chiama Woody, è il campione di hockey Numero Uno del Nord America, nonché testimonial della campagna pubblicitaria di cui si deve occupare Georgia. Ed è l’uomo più pieno di sé, arrogante, virile e… irrimediabilmente sexy che lei abbia mai conosciuto. Si è sempre tenuta alla larga dai tipi come lui: quelli che ti guardano come se volessero spogliarti con gli occhi, e che finiscono per conquistarti e un minuto dopo spezzarti il cuore. Cercando di resistere alla tentazione, Georgia tiene il bel Woody a debita distanza, pur dovendoci lavorare gomito a gomito. Ma tra i due, irrefrenabile, è già scattata l’attrazione.

E mentre al club le amiche continuano a esplorare le infinite variazioni dell’amore e del sesso tra le pagine dei libri, Georgia vive, nella realtà, la storia d’amore più intensa e pericolosa che le sia mai capitata. Con un uomo che ha mille facce, e mille segreti. Ma benché l’affascinante Woody sia in grado di dominare la sua mente e il suo corpo, e darle un piacere mai conosciuto prima, quel che Georgia vuole davvero è una cosa soltanto. Il suo cuore. Eccitante, vibrante e terribilmente romantico, Una particolare specie di tentazione è quello che tutte vogliamo: una grande storia d’amore.

Un romanzo che ci farà, semplicemente, innamorare.

QUI  troverete un estratto delle prime sedici pagine, così avrete modo di vedere se l’inizio dellan storia tocca le vostre corde! 😉

scrittrice

L’AUTRICE:

Savanna Fox, laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere – inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, redattrice di testi legali – ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittrice. Che le permette di dimostrare il potere dell’amore, dell’amicizia e dello humour.

 

 

 

 

 Acquistabile su Amazon come sempre con un pò di sconto cliccando QUI  😉

1 commento