Per le instancabili divoratrici di libri come me, una proposta erotica che dovrebbe farvi piacere.

Questa volta parliamo di “Segreto Inconfessabile“, scritto da Shayla Black,edito in Italia da Leggereditore. Il romanzo è il quarto volume della serie “Wicked Lovers“, i primi tre volumi sono stati pubblicati in passato nella serie “Harmony Passion.”

Vi ricordo che questi libri, anche se appartengono a delle serie, sono tutti autoconclusivi e possono essere letti indipendentemente l’uno dall’altro. Lasciate perdere il romanticismo e le farfalle nello stomaco, questo è un romanzo EROTICO, con tutte le lettere maiuscole al posto giusto! 😉 Un “Segreto Inconfessabile” quello della protagonista, Kata, che trova sfogo il giorno del suo compleanno.

Come regalo, infatti  sta per trascorrere una notte tra le braccia di due uomini, realizzando così una delle sue fantasie sessuali più segrete. Peccato però che uno dei due partecipanti, Ben, abbia esagerato con l’alcool, finendo privo di sensi sul pavimento, lasciando la nostra protagonista alla balia di Hunter, il classico maschio alfa che le farà  passare una notte di infuocata passione.

Il romanzo tratta di nuovo le tematiche BDSM, il protagonista maschile è il classico dominatore, dentro e fuori dal letto, il genere preferito per le amanti delle storie bollenti.

Non proprio nuovissimo, il libro è stato pubblicato nel giugno scorso, ma dal momento che il mese prossimo la stessa casa editrice farà uscire il seguito: il quinto volume della serie dal titolo “Desiderio Inconfessabile“, ho pensato che avreste gradito una doppia lettura! 😉

Al momento non ci sono ancora novità sul nuovo libro, ma vi terrò aggiornate non appena ne sapremo di più! 😉

Vi lascio con la trama presa direttamente dalla quarta di copertina.

 

TRAMA:

C’era qualcosa in quella donna che gli accendeva gli interruttori,e ora che era vicino a lei,il desiderio detonava dentro di lui con la potenza deflagrante di una tonnellata di esplosivo. Voleva svestirla completamente, assaporandone ogni centimetro della sua pelle,lasciarle addosso il suo profumo. Ma non era solo una questione di portarla a letto. Voleva anche conoscerla,fare in modo che si fidasse di lui. Sedurla fino a sottometterla completamente.

Nel corso degli anni aveva conosciuto donne deboli,pronte a soccombere al suo desiderio dominante come a quello  di chiunque altro. Aveva conosciuto donne intelligenti,sveglie,complesse,con cui aveva trovato un’intesa mentale. Purtroppo,non aveva mai trovato entrambi gli aspetti nella stessa persona. Sentiva che con Kata finalmente ci era riuscito.

Con lei, le regole che applicava di solito non funzionavano, e il suo disinteresse per qualsiasi cosa che durasse di più di un paio di ore non esisteva.

Nel momento in cui l’aveva toccata,qualcosa dentro di lui aveva scricchiolato per poi andare a posto.aveva saputo che sarebbe stata sua.

Due uomini e una donna, una notte di passione trasgressiva, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco con Hunter, che pensa di avere il pieno controllo. Kata, però, non è una donna comune. È fragile e dolce, ma anche determinata e scaltra. Una notte non è abbastanza per lui, perché l’ha scelta come sua ultima conquista e niente e nessuno potrà distoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà ad affidarsi alla protezione di Hunter, ad arrendersi agli istinti più inconfessabili e a mettere in gioco tutta sé stessa, rivelando la sua vera natura indomita e indomabile? Un romanzo che ha il potere di sedurre e intrigare, come la voce suadente di una sirena al cui richiamo è impossibile resistere.
L’AUTRICE:
Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota al pubblico Italiano, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award.
Potrete trovare QUI un estratto delle prime venti pagine del romanzo,buona lettura! 😉
ANNUNCIO PUBBLICITARIO:
Disponibile sia la versione cartacea che ebook come sempre su AMAZON !

 

 

 

 

 

 

13 commenti

  1. Laura

    Ciao, sei sicura che ci sia anche la versione ebook? Io non la trovo su Amazon….

  2. Laura

    Grazie mille, ti faccio sapere se ci sono riuscita. Have a nice day!

  3. Pingback: Scheda libro erotico:"Desiderio Inconfessabile" | 50 Sfumature Italia

  4. Laura

    Ciao, vorrei leggere questo libro e, come sempre, cerco on line alcune recensioni e le o trovate tutte negative. Volevo chiederti se tu l’avevi letto e cosa ne pensavi.
    Grazie mille!

    • Stella

      Ciao Laura, si ho letto il libro,di solito li leggo sempre prima di proporli, e si mi è piaciuto!!
      E’ una lettura scorrevole e poco impegnativa, se cerchi una storia romantica lascia stare,il romanzo è molto erotico ed esplicito e non tutte gradiscono questo tipo di linguaggio.Penso che in effetti il problema principale sia legato al linguaggio,anche io ho letto le critiche e sostanzialmente erano legate al fatto che trovavano il romanzo volgare e porno. Io di solito cerco di non farmi condizionare dai pareri altrui e non mi sono pentita.
      E’ soprattutto una lettura per chi cerca emozioni forti ed audaci.
      Spero di esserti stata utile! 😉

  5. Laura

    Grazie mille..alla fine l’ho comprato subito e..l’ho già finito!!!! Mi è piaciuto!!!
    Grazie mille per la tua risposta e..complimenti per la pagina!!!

    • Stella

      Ciao Laura,sono contenta che il libro ti sia piaciuto!!!! Grazie per i complimenti! Ricorda mai farsi condizionare, se un libro ti ispira leggilo,sarà sempre una bella avventura!! 😉