Nuova settimana e nuova proposta erotica, sapete, da queste parti non ne abbiamo mai abbastanza! 😉 Il romanzo che voglio proporvi questa volta ci porta di nuovo negli ambienti BDSM che abbiamo avuto modo di conoscere grazie al nostro amato Mr Grey!

E Adesso Guardami” scritto da Belle Logan, pseudonimo che nasconde in realtà il nome di Jamie Brenner, edito in Italia da Fabbri Life e pubblicato il 9 gennaio scorso saprà di sicuro regalare emozioni forti, ma non mancherà di soddisfare anche le più romantiche.

I caratteri fisici ed alcune dinamiche ricordano molto quelli della trilogia “50 Sfumature”, ma sono sicura che anche questa nuova coppia saprà coinvolgervi e non riuscirete a staccarvi da queste pagine fino alla parola fine.

I protagonisti di questa nuova storia sono Regina, una giovane ragazza cresciuta succube del volere della madre che una volta laureata decide di tagliare quel cordone ombelicale che rischia di soffocarla e decide di accettare il lavoro dei suoi sogni a New York. Lui è Sebastian bello, affascinante, un fotografo talentuoso e di successo. Uno sguardo farà capire ad entrambi che le loro vite non saranno più le stesse, lei intimorita dai suoi modi autoritari e prepotenti rimane comunque affascinata da lui e ne viene attirata come una calamita. Regina capisce fin dal primo istante che quel uomo saprà finalmente regalarle le emozioni che brama da tempo. Sebastian riesce a vedere in Regina quello che altri invece ignorano, nonostante l’ abbigliamento non proprio all’ultima moda e quell’aria da secchiona capisce che in lei si nasconde una bellissima donna estremamente sexy e giorno dopo giorno cercherà in ogni modo di farle capire ed accettare la sua sensualità. Una lettura scorrevole e affascinante che saprà di sicuro come conquistarvi! 😉

Vi lascio con la trama presa da Amazon.

TRAMA:

Sebastian Barnes non è solo un uomo ricco, colto, attraente e sempre all’ altezza della situazione: è anche un fotografo di grandissimo talento, abituato a spogliare le donne con lo sguardo, a dominarle attraverso l’obiettivo.
Ed è capace di scoprire la bellezza dove si cela inconsapevole.
Regina inconsapevole lo è del tutto. Nasconde le sue forme dietro vestiti scialbi e l’unica cosa che le interessa è farsi apprezzare sul lavoro, alla New York Public Library, dove è riuscita a diventare bibliotecaria, realizzando il suo sogno di bambina. Ma appena Sebastian posa gli occhi su di lei viene conquistato dalla sua incredibile somiglianza con Bettie Page, la più celebre pin-up degli anni Cinquanta.
Nelle sue mani, grazie al suo sguardo, Regina scopre a poco a poco la propria sensualità e si concede a tutte le sue fantasie. Tutte tranne una: non vuole posare nuda per lui. Sebastian, che concepisce come unica forma di relazione il dominio ed è abituato al comando nella vita e in camera da letto, deve fare i conti con una donna forte e intelligente, che ha su di lui un grande potere: la desidera, più di chiunque altra mai. E se i ruoli si invertissero? È pronto Sebastian a trasformarsi da dominatore in dominato?

 

L’AUTRICE:

Jamie Brenner scrive  sotto lo pseudonimo di Logan Belle,è cresciuta a Philadelphia incantata dalla penna di  scrittrici come  Judith Krantz, Jackie Collins e con i telefilm prodotti da  Aaron Spelling. Vive a New York dove con il nome di Jamie Brenner lavora nel settore dell’editoria come scout,pubblicista e agente,mentre con il suo alter ego firma i suoi romanzi erotici. “E adesso guardami”, tradotto in una dozzina di lingue, segna il suo esordio nel nostro paese.

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

Come sempre su Amazon con un pò di sconto andando QUI! 😉

1 commento

  1. Mariateresa

    Non come 50 sfumature ma carino e scorrevole