Oggi voglio parlarvi di un’altra adorabile canaglia. Sempre bellissimo, milionario, ma architetto questa volta, dotato fisicamente, biondo e

con occhi azzurri. Insomma pure a lui non manca niente ed entra di diritto nella nostra scuderia di moderni “principi azzurri.”

Lui è Nicholas Ryan protagonista di “Contratto Indecente” scritto da Jennifer Probst ed edito in Italia da Corbaccio.

Il libro è uscito il 31 ottobre scorso e fa parte della serie “Marriage to Billionaire” divisa in tre volumi.

Lo so cosa state pensando: “Ma adesso è una moda scrivere trilogie!?” In realtà non è proprio così, le serie o trilogie sono molto comuni e si sposano bene con il genere romance, non c’è nessuna novità, esistevano da anni, molto prima delle sfumature, ma va dato il merito alla James di avergli concesso il loro momento di gloria.

Le serie, come in questo caso, si differenziano dalle trilogie. Quest’ultima, come ben sappiamo, dà una continuità ad una storia ed ai suoi personaggi, le serie invece hanno un filo conduttore, ma ogni libro è a se e può essere letto indipendentemente dagli altri.

Questa lettura mi ha conquistata, sia chiaro non sempre è così e forse un giorno vi parlerò anche di quelli che non mi sono piaciuti. La storia tra i due protagonisti,Nick ed Alexa, è veramente romantica, preparate i fazzoletti e gli occhi a cuoricino quindi.

Lui  allergico al matrimonio e alle relazioni stabili, deve assolutamente sposarsi per ereditare, in tempi brevi, l’azienda di famiglia.

Lei ha un disperato bisogno di denaro per sistemare i guai finanziari della sua famiglia.

La soluzione perfetta per entrambi: un matrimonio di interesse senza alcun coinvolgimento emotivo che complichi tutto. Ma l’attrazione sessuale tra i due è talmente forte che l’imprevisto è dietro l’angolo. Se poi anche l’amore ci mette lo zampino!

La carica erotica, la gelosia reciproca e i continui battibecchi  porta alle volte a situazioni esilaranti, vedrete che non potrete staccarvi dalla lettura,come è capitato a me. Nelle ultime pagine troviamo poi la nuova coppia che scopriremo nel secondo volume della serie composta dalla sorella di Nick e migliore amica di Alexa, Maggie, e da Michael,socio d’affari di Nick.

Della stessa serie sono stati pubblicati di recente in America “The Marriage Trap” e “The Marriage Mistake”, ma ancora non si hanno notizie su una loro eventuale pubblicazione in Italia da parte dell’editore.

Vi lascio con la trama presa direttamente dal sito della “Casa Editrice Corbaccio“:

Un contratto matrimoniale… Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne  proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo,  possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua  migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e… appetibili di cui parlano le cronache mondane e  di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è  costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno:  matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non  è proibito… E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben  oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni…

 

L’AUTRICE:

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

 

 

 

Acquistabile su Amazon come sempre con un pò di sconto cliccando QUI 😉

Articolo redatto da Stella per 50 Sfumature Italia