Cosa c’è di meglio, in queste giornate uggiose, di una bella tazza fumante, un buon libro e magari anche un bel cammino accesso! 😉 Mi sembra quindi l’occasione giusta per proporvi una nuovo romanzo che promette emozioni forti….non male come premessa! 😉 Esce oggi nelle librerie il nuovo romanzo “Colpevole d’Amare” scritto da J.R. Ward alias Jessica Bird, meglio conosciuta come l’autrice della saga paranormal erotic : “La Confraternita del Pugnale Nero.”

Una certezza per le amanti del genere erotico, qui alla sua seconda prova con un romanzo contemporaneo edito dalla Leggereditore, che negli ultimi mesi pensa spesso a noi lettrici sfornando di continuo novità!

In questo nuovo romance sembra non mancare niente, abbiamo un playboy incallito da mozzare il fiato, segreti da scoprire, una lei che gli farà girare la testa e tanta passione. Direi che gli ingredienti giusti ci sono tutti! 😉  Per chi volesse fare le cose per bene potrà leggere prima il romanzo d’esordio dell’autrice,”Una Donna Indimenticabile“, sempre edito da Leggereditore, dove potrà conoscere meglio i protagonisti di questa storia. In realtà i due romanzi non fanno parte di una serie e sono autoconclusivi, ma i suoi personaggi sono collegati tra loro. Vi lascio quindi con le schede, prese direttamente dal sito dell’editore di entrambi i libri, una specie di doppio regalo! 😉

 

TRAMA “COLPEVOLE D’AMARE”:

Jack Walker è finalmente pronto per smettere i panni di playboy e abbandonare il famigerato passato da ‘cattivo ragazzo’, così, con grande gioia di sua madre, si fidanza con una ricca donna. E ora la madre può portare avanti i suoi piani per farlo diventare, un giorno, governatore del Massachusetts. Anche i migliori piani però spesso falliscono, e in questo caso la causa del deragliamento è la restauratrice Callie Burke. Nel momento in cui Jack posa gli occhi su di lei, si dimentica di tutto, anche della sua fidanzata praticamente perfetta. Dopo aver acquistato a un’asta il ritratto di uno dei suoi antenati, Jack assume Callie e la fa trasferire a casa sua, in modo che possa lavorare al restauro del prezioso dipinto senza alcuna interruzione. Ma, inaspettatamente, sia Callie che il dipinto nascondono dei segreti inconfessabili, che metteranno alla prova una passione incontenibile in grado di superare ogni razionalità.

DA OGGI, 17 GENNAIO, IN LIBRERIA!

 

TRAMA “UNA DONNA INDIMENTICABILE”:                                                                                                                              

Lei è una splendida ereditiera piena di certezze. Lui è l’unico uomo in grado di farla vacillare…Il crimine dilaga nei salotti dell’alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però nessuno è al sicuro, prima fra tutte l’affascinante e temuta Grace Hall. Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro lo sguardo penetrante e affilato di quell ’uomo si nasconde un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più. Mentre la tensione sale alle stelle, e l’orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all’ unica certezza che valga la pena di essere difesa… Quella che va oltre il passato e il presente, spingendoli senza esitazioni verso un orizzonte comune.

TROVATE QUI UN ESTRATTO DELLE PRIME VENTI PAGINE DEL ROMANZO! 😉

 

 

 

L’AUTRICE:

J.R. Ward alias Jessica Bird vive nel Kentucky con il marito. Laureata in storia dell’arte,storia e giurisprudenza ha iniziato a lavorare nel settore sanitario a Boston come capo del personale. Ora si sta abituando al nuovo di stile di vita da scrittrice e dice che ama andare a lavorare in pantofole. Affascinata dalle storie d’amore ha scritto il suo primo racconto all’età di otto anni,ha raggiunto il successo con le serie “La Confraternita del Pugnale Nero” e “Gli angeli caduti.” Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli, e Mondolibri.

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

Come sempre potete acquistare i romanzi scontati su AMAZON QUI e QUI.

La versione ebook è disponibile  per “Una Donna Indimenticabile” solo sul sito dell’editore QUI.

BUONA LETTURA! 😉

1 commento

  1. orietta

    bello, mi è piaciuto talmente tanto che sapendo che nel libro “una donna indimenticabile” si accennava di questa Callie e di Jack l’ho comprato…. pure questi libri li ho finiti in due notti…. A quanto pare io leggo di notte… ciao