because you are mineSmaltiti gli eccessi del Natale?! Siete pronte a guardare al nuovo anno con occhi nuovi?!

Che ne dite di iniziarlo  con una nuova lettura all’insegna della passione più sfrenata?! 😉  In uscita il prossimo 2 gennaio edito da Sperling & Kupfer  un nuovo romanzo erotico che promette di  affascinare le fans delle sfumature. Nessuna nuova storia al momento sembra scalfire il successo della trilogia scritta dalla James, soprattutto nessuna si è lasciata  conquistare da nuove coppie o per meglio dire da affascinanti e tenebrosi principi azzurri del nuovo millennio, come amo chiamarli.

La nuova proposta di letteratura erotica si intitola “Quello che mi lega a te“, scritta da Beth Kery, scrittrice non proprio profana del genere dal momento che ha al suo attivo una trentina di romanzi, alcuni dei quali editi in Italia da Harmony. Nei suoi romanzi con un alto contenuto erotico l’autrice non teme di affrontare anche tematiche BDSM. “Because You Are Mine” è uscito in versione e-book tra il mese di agosto e settembre di quest’anno suddiviso in appuntamenti settimanali e visto l’enorme successo si è poi deciso di pubblicarlo in un unico volume. Gli editori, che al momento guardano con nuovo interesse al genere erotico, non si sono lasciati sfuggire un potenziale successo proponendolo a distanza di breve tempo anche nel nostro paese e nella stessa data verrà rilasciata la doppia versione: e-book e cartacea. Vi lascio con la trama presa direttamente dal sito dell’editore.

TRAMA:

È un cocktail esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d’arte, partecipa stasera. All’interno del grattacielo sede della Noble Enterprise, con vista sulle mille luci di Chicago, tra persone eleganti e calici di champagne, Francesca non si sente esattamente a suo agio. Eppure la festa è per lei, visto che è stata scelta per decorare con un dipinto il maestoso atrio dell’edificio.
Ma ecco che, all’improvviso, in sala compare un uomo, ed è come se il mondo si fermasse. Impeccabile nel suo costosissimo abito, il sorriso enigmatico come quello di Ryan Gosling e due occhi che ti incatenano: è lui, il giovane e quasi leggendario Ian Noble, capo della sua azienda milionaria creata dal nulla, che, sotto gli sguardi di tutte le donne presenti, si sta dirigendo proprio verso Francesca.
Qualcosa li lega all’istante: un’attrazione immediata, fortissima e terribilmente fisica. Per lei è la prima volta: un’eccitazione così non l’aveva mai provata, e ne è del tutto posseduta. Per lui, è l’incontro che aspettava da tempo: l’innocenza di questa ragazza così bella, così inesperta, lo accende e lo seduce. Da quella sera Francesca cederà pian piano a tutte le tentazioni, anche le più pericolose, e a tutte le proposte, anche le più indecenti, sentendosi sempre più perduta.
E sempre più conquistata da quest’uomo e dal suo irresistibile mix di arroganza maschile e galanteria d’altri tempi. Pian piano, Francesca s’impadronirà dei molti segreti di Ian Noble, finché, nella magia della città più romantica del mondo, a prendere il controllo sarà l’unico legame che conta davvero, e per sempre: l’amore.

 

 

scrittriceL’AUTRICE:

BETH KERY vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera di scrittrice, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia piuttosto numerosa. Quello che mi lega a te, bestseller di Amazon e del New York Times, è stato uno dei romanzi erotici più letti e amati in America dopo Cinquanta sfumature.

ECCO COME  L’AUTRICE PARLA DEL SUO LAVORO:

Vorrei far sapere che io metto tutta me stessa in tutti i miei libri. Una storia d’amore intensa è una priorità assoluta per me, ma lo è anche una ricca caratterizzazione, una trama interessante, con alcuni buoni colpi di scena e una straordinaria relazione emotivamente appagante tra il mio eroe e l’eroina. I miei libri sono ben lungi, lungi dall’essere convenzionali, ma c’è bisogno di dire che i lettori che amano le storie d’amore tradizionali e il romanticismo erotico probabilmente troveranno un bel mix dei due generi nel mio lavoro. I miei eroi sono decisamente dominanti, i maschi alfa, ma ciascuno di essi è complesso e differente a modo suo.Anche  le mie eroine sono diverse, ma vorrei dire con una somiglianza comune, sono molto forti, psicologicamente parlando.Sono tutte senza paura e inarrestabili quando si tratta del pericolo, ottenendo ciò che più desiderano o mantenendo i loro cari al sicuro.

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

Potete già preordinare questa nuova avventura su AMAZON andando QUI! 😉

 

 

 

 

6 commenti

  1. rita

    Avevo già adocchiato questo romanzo e non me lo lascerò scappare.
    La Kery sa scrivere molto bene e poi la trama di questo libro mi ricorda moltissimo l’amatissima trilogia,quindi è chiaro che dovrà essere mio 🙂
    E’ vero che nonostante ci sia stato un vero boom della letteratura erotica,nessun romanzo è riuscito ad intrigare come cinquanta sfumature,probabilmente nell’opera della James c’è un sentimento che le altre autrici non riescono ad eguagliare.

  2. Kikka

    Quindi in pratica “Quello che mi lega a te” è la trasposizione in un unico volume di tutti i racconti di “You Are Mine”?

    • Stella

      Ciao Kikka! Si esatto “You are Mine” era uscito nei mesi scorsi in otto appuntamenti settimanali e visto il grande successo hanno pensato bene di pubblicarlo in un unico volume! 😉

  3. Rossella

    Suggerisco un titolo di un libro con un personaggio maschile molto simile a Mister Grey !
    Segreti pericolosi di Lisa Marie Rice altra scrittrice a mio parere molto brava nel Romanzo erotico.
    E’ uscito a fine novembre, se avete la possibilità, leggetelo.

  4. rita

    Sono d’accordo con Rossella,il libro della Rice è splendido.L’autrice è molto brava nell’amalgamare eros e amore.