La settimana scorsa vi avevo proposto il romanzo “Lezioni di Seduzione” e ne sono rimasta talmente affascinata che non ho potuto fare a meno di leggere

un nuovo romanzo di Emma Wildes.

Questa volta si tratta di “Proposta Indecente”sempre ambientato nella Londra dell’ottocento.

Lo so ho un debole per il romance storico ,prometto che per il prossimo libro cambio genere, ma fossi in voi gli darei una chance, perchè tra intrighi amorosi, erotismo e colpi di scena non ve ne pentirete.

 

 

 

 

TRAMA:

I due scapoli e tremendi libertini più ambiti di Londra,dopo una serata di eccessi, fanno una scommessa per determinare chi sia il migliore degli amanti.

Ben presto in città non si parla d’altro e la scommessa tra i due diventa il pettegolezzo più succoso del momento.

Tutti si chiedono chi sarà la donna che accetterà di giudicare la sfida tra i due. Sicuramente la buona società non penserà mai a Lady Caroline Wynn,giovane vedova molto riservata e senza macchia.

Ma smentendo ogni previsione la donna si fa avanti mettendo a repentaglio la sua reputazione. Nel corso di due settimane, ciascuna trascorsa con uno dei due uomini, Caroline dovrà decidere chi tra loro sia l’amante più raffinato.

Tuttavia quella che sembrava solo un’occasione per creare scandalo si trasformerà ben presto in una trappola d’amore.

 

 

 

 

L’AUTRICE:

Emma è nata in Minnesota e vive nel Midwest, anche se è cresciuta a Albuquerque, New Mexico.  Ha frequentato la Illinois State University, dove si è laureata in geologia, e lì ha incontrato suo marito, Chris. . Hanno tre figli, un gatto di nome Poot, e la fortuna di vivere su un bellissimo lago.

 

Alla domanda su cosa fa per vivere, sorrido e risponde: “Mi siedo e  sogno tutto il giorno.”  Suona bene, non è vero?

SCHEDA TECNICA:

Titolo

Proposta Indecente
Autore
Emma Wildes
Editore
Leggereditore
Pagine
372
Prezzo
€ 10,00