Questo libro è un pò datato – Gennaio 2011 – al confronto delle ultime leve che si stanno facendo strada sul mercato odierno fertile per la letteratura erotica. Ve lo presentiamo con la scheda tratta  dal sito Romance e non solo.
LA TRAMA:
Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c’è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle… Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante, ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l’anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell’amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

Un romanzo per lettrici esigenti, sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che accende i sensi e lo spirito. Una lettura che vi farà emozionare fino all’ultima pagina.
L’AUTRICE:
Lora Leigh
SCHEDA DEL LIBRO:
Casa Editrice: Leggereditore Pagine: 420 Prezzo: 12,00€ Data di pubblicazione: Gennaio 2011
Su AMAZON  come sempre con un pò di sconto 😉
Fateci sapere la vostra recensione!

2 commenti

  1. Alessandra

    Ho letto questo libro due settimane fa ed ancora ogni tanto lo risfoglio e ne leggo qualche pagina: mi è piaciuto tantissimo. Il libro è sicuramente erotico, a dire il vero contiene delle espressioni a volte davvero sopra le righe che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno soprattutto perchè si parla di un trio e non di una coppia.
    Mac e Jethro sono due bellissimi uomini, sono amici e colleghi che hanno avuto un’infanzia difficile e ciò ha segnato inevitabilmente le loro vite sessuali. Non sono gay ma è come se fossero due parti della stessa anima e sono abituati a condividere tutto, anche le donne. Tutto ciò fino all’arrivo do Keiley, ragazza dolce e sensibile, anche lei con un dramma familiare alle spalle che le ha arrecato sofferenza. Jethro la conosce per prima e se ne innamora ma spaventato dai suoi sentimenti e dalla paura di non riuscire ad avvicinarla con l’opportuna dolcezza, la presenta a Mac che si innamora di lei a sua volta e la sposa. Per proteggerla da tutto e tutti, Mac lascia il suo lavoro di agente dell’FBI e si trasferisce con Keiley in una fattoria in un piccolo paesino. Trascorrono tre anni e Keiley grazie a Mac diventa più forte ed acquisisce maggiore sicurezza della propria sensualità; si accorge però che il marito da qualche tempo è cambiato, è come se qualcosa lo turbasse. Keiley sapeva tutto del fatto che il marito condivideva le sue amanti con Jethro e questo pensiero l’aveva sempre eccitata. Non riuscendo a far finta di nulla, stuzzica il marito con mille domande. Un giorno Mac la mette davanti al fatto compiuto: Jethro sta arrivando alla fattoria. Quest’ultimo nel frattempo continuava a fare l’agente dell’FBI ma non aveva più partecipato ad alcun menage…Quando riceve l’invito dell’amico a passare qualche giorno in fattoria, è per lui una sorta di rinascita. Keiley all’inizio è reticente, non riesce a spiegarsi come Mac che era sempre stato molto geloso la potesse spingere tra le braccia di un altro uomo. Ma alla fine capisce: Il marito vuole solo Jethro nella loro vita, non un uomo qualunque, è solo con lui che accetterebbe di condividere l’amata moglie. Il libro ha anche una trama gialla: c’è un maniaco in giro che minaccia la vita di Keiley: ma con un agente dell’FBI (Jethro) ed un ex agente (Mac) al suo fianco cosa mai le potrà succedere?? Allora premetto che la condivisione non fa per me quindi è stato difficile cercare di capire Mac per primo e soprattutto la comprensione successiva di Keiley. A volte dovevo interrompere la lettura dalla rabbia…non potevo credere che un marito spingesse la moglie che ama sopra ogni cosa tra le braccia del suo migliore amico. Il finale (che non vi svelo) è stato scioccante!! Potrà Keiley accettare che Jethro faccia parte della sua vita? S’innamorerà di lui? Lascerà il marito? vivranno tutti e tre insieme felici e contenti? Per saperlo basterà leggere il libro…e ve lo consiglio caldamente!!
    Alessandra

  2. Pingback: Scheda libro erotico:"Piacere malizioso" | 50 Sfumature Italia