Sull’onda che non accenna a fermarsi del successo della trilogia ’50 Shades of Grey’, vi presentiamo un nuovo libro di letteratura erotica dell’autrice Lucinda Carrington .
LA TRAMA:
L’amore non è il solo padrone
Genevieve Loften lavora per un’agenzia pubblicitaria a Londra. È una donna sicura di sé, intraprendente, di successo.
90 giorni di tentazione non sono affatto quello che aveva in mente per accaparrarsi un nuovo cliente. Ma l’arrogante e affascinante James Sinclair non le lascia scelta: firmerà il contratto solo a patto che lei accetti di esaudire ogni suo desiderio. È così che Genevieve viene introdotta in un mondo fino a quel momento sconosciuto, dove c’è chi comanda e chi è dominato: scoprirà sensazioni ed emozioni mai provate prima e diventerà la protagonista di conturbanti giochi erotici. Quella che era iniziata come una semplice trattativa d’affari si trasforma in un incastro di fantasie sempre più intense, che finiranno per stravolgere l’esistenza di Genevieve. Sedotta e soggiogata da James, riuscirà a trovare un equilibrio tra la sua carriera e l’universo di piaceri proibiti che quell’uomo irresistibile le offre?
Lui è un uomo di potere che ottiene sempre quello che vuole. E quello che vuole è Genevieve.
Per lei era un cliente. Per lui era una preda.
scarica un estratto del libro in pdf
L’AUTRICE:
Lucinda Carrington
è autrice di romanzi molto popolari in Inghilterra, tradotti anche in tedesco, olandese e giapponese. Vive nell’Essex. 90 giorni di tentazione è stato un grande successo editoriale.
Come sempre vi chiediamo la recensione se l’avete già acquistato o se lo farete.

1 commento

  1. Alessandra

    Non mi è piaciuto affatto!! Libro privo di spessore e di emozioni…