Per le amanti del Romance Storico torna la ristampa di una delle serie più belle di tutti i tempi!

9788865085097_e92da251-4d7d-4fb5-a50f-39996e472d79_large

 

Dall’ impareggiabile penna di Lisa Kleypas la Leggereditore ripropone il quarto appuntamento della serie “Audaci Zitelle.”

Scandalo a Primavera” sarà disponibile a partire da giovedi 13 marzo in versione ebook, mentre la versione cartacea vi aspetta verso fine mese: il 27 marzo.

Annabelle, Lillian, Evie e Daisy hanno quasi raggiunto il loro scopo con il “Club delle Zitelle.”  Le prime tre sono felicemente sposate, all’appello manca solo Daisy, la piccola di casa Bowman. Daisy è la più romantica delle tre, persa tra le pagine dei suoi amati libri non ha ancora trovato il pretendente capace di farle battere all’ impazzata il cuore. Il padre, uomo dedito agli affari, non vede nella figlia un buon investimento, teme che, a differenza della sorella, non possa trovare l’agognato buon partito destinato ad accrescere il prestigio della famiglia. Il Signor Bowman decide quindi di imporle un uomo di sua scelta. Le zitelle, naturalmente, accorreranno in suo aiuto, ma…alle volte il destino ci mette lo zampino.

Non ho solo letto questa serie, l’ho praticamente divorata, pagina dopo pagina. Non ho ancora scelto quale, tra i quattro romanzi, sia il mio preferito. Ogni libro è un piccolo capolavoro, che vi terrà col fiato sospeso per i ricchi colpi di scena e la sensualità della narrazione. Quattro protagoniste femminili dal carattere forte e determinato, autentiche peperine dalla lingua affilata e tagliente, capaci di far cadere ai loro piedi quattro uomini affascinanti, veri gentiluomini, ma, a loro volta, incredibili seduttori.

Se proprio dovessi scegliere tra uno di loro, non avrei dubbi. Ho un vero debole per gli incalliti libertini!

 

scandalo a primaveraTRAMA

Dopo tre deludenti stagioni in società, il padre di Daisy Bowman non usa mezzi termini: sua figlia deve trovare un marito, molto alla svelta. E se Daisy non incontrerà l’uomo dei suoi sogni, allora sarà costretta a sposare quello che suo padre ha scelto per lei: Matthew Swift.

Daisy è terrorizzata, sposerebbe chiunque altro piuttosto che quel borioso, rude individuo. Ma non ha fatto i conti con l’insospettabile charme che Matthew userà per conquistarla. Il ragazzo gracile e ambizioso che aveva conosciuto si è trasformato in un uomo attraente, maturo, pieno di vitalità. Proprio quando sta per arrendersi alla passione, però, scoppia uno scandalo che rischia di mandare all’aria tutto…

 

 

 

 

 

LA SERIE “AUDACI ZITELLE” E’ COMPOSTA DA:

MAGIA DI UN AMORE – PREQUEL

1 SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE

2 ACCADDE IN AUTUNNO

3 PECCATI D’INVERNO

4 SCANDALO IN PRIMAVERA

5 L’ ULTIMA SORPRESA

4 commenti

  1. Lorenza

    Io adoro questa serie. ..libro dopo libro.
    Tra cui nemmeno io saprei scegliere il mio preferito!

  2. Mia Grey

    @ STELLA
    @ LORENZA

    Domanda domanda domanda domanda domanda

    In che epoca si svolgono i fatti ?? Dove??
    Di chi e’ la voce narrante – per intenderci, e’ la protagonista come in Fifty Shades o Beautiful Disaster,, o e’ la voce onniscente come in La Stirpe di Mezzanotte?
    I contenuti sono molto hot, mediamente spudorati, o soft??
    Li vorrei regalare senza fare brutte figure…….

    Grazieeeeeeeeee!!!!!!

    • Lorenza

      Allora:
      Epoca direi 1600-1700 o giù di lì.
      I fatti si svolgono in Inghilterra.
      Il racconto è narrato in terza persona, secondo la voce della scrittrice e non in prima persona dai protagonisti.
      I contenuti sono medio soft direi.
      Per intenderci si capisce cosa fanno ma non risulta mai volgare.
      Per me li puoi tranquillamente regalare, sono scritti bene, avvincenti ed ironici.
      E poi io adoro questa scrittrice che per me scrive benissimo.
      Se poi posso permettermi un consiglio se puoi leggi anche, sempre della Kleypas, tutti i libri della famiglia Hathaway. Stupendi.

    • Stella

      Ciao Mia,
      i romanzi si svolgono a Londra nell’epoca Vittoriana, 1840 circa. La voce narrante è in terza persona onnisciente, i contenuti sono sensuali senza essere mai volgari. Possiamo definirli soft, adatti alle più romantiche.