Onestamente non sto più dietro ai vari aggiornamenti, uscite, o potenziali, che hanno invaso il web, e le librerie naturalmente, in questa prima settimana dell’anno.

Che gli editori vogliano battere il ferro finchè è caldo, come si suol dire, è lampante! E a noi non resta che leggere, che dite?! 😉

In prossima uscita, il 5 febbraio prossimo, in America, un nuovo romanzo, sempre edito dalla Random House, che sta facendo tutto il possibile per rimpiazzare il vuoto lasciato dalla trilogia “50 Sfumature.” Secondo noi tenta di ripetere in qualche modo l’enorme successo ottenuto dalle Sfumature mettendo tanta nuova carne al fuoco! 😉

S.E.C.R.E.T., questo il titolo del romanzo che lo scorso ottobre ha suscitato scalpore alla fiera del libro di Francoforte. L’identità dell’autore del romanzo,al momento, è sconosciuta, infatti ancora una volta si nasconde dietro uno pseudonimo: L. Marie Adeline. Si sanno poche cose: canadese di sesso femminile, con all’attivo altri romanzi che portano un’ altra firma ovviamente e produttrice  televisiva.

Vi ricorda niente per caso? 😉

Il romanzo, di cui è previsto un seguito, è stato protagonista nei mesi scorsi di un’ agguerrita asta per accaparrarsi i diritti.

Stati Uniti, Italia, Francia, Olanda, Spagna, Brasile e Regno Unito sono solo alcuni dei paesi che si sono fatti avanti a livello internazionale per pubblicare il libro nei loro paesi.

Voci di corridoio sostengono che i libri sono destinati allo schermo con un particolare interessamento da parte della HBO.

Nessun giudizio, nessun limite, nessuna vergogna, questo il motto del romanzo che vede protagonista Cassie Robichaud, che dopo la morte del marito vive una vita piena di rimpianti e solitudine. Ogni giorno lo passa tra i tavoli di un caffè di New Orleans, dove lavora come cameriera, e rientra la notte nella sua solitaria camera da letto. Ed è proprio tra quei tavoli che trova un agenda, lasciata da una donna misteriosa, ed il mondo di Cassie cambierà per sempre. Scossa dalle esplicite ed incredibili confessioni che vi legge Cassie ne rimane affascinata, ed il destino la condurrà a S.E.C.R.E.T., una società segreta dedita ad aiutare le donne a realizzare le loro fantasie sessuali più intime e selvagge. Cassie si troverà ad affrontare un viaggio elettrizzante, attraverso la realizzazione di dieci fantasie sessuali con  uomini splendidi ed entusiasti, pronti a soddisfare i suoi bisogni come mai prima. Mentre si libera delle sue inibizioni, scopre una nuova fiducia in sè stessa, che le permette di ritornare a vivere la sua vita con passione.

Se non avete problemi con la lingua Inglese potete andare QUI, dove troverete un estratto delle prime 80 pagine del romanzo. Per tutte le altre ancora un pò di pazienza, vi terremo aggiornate su eventuali date di pubblicazione nel nostro paese!  😉

 

FONTE: The Star