“S.E.C.R.E.T.”: nuovo appuntamento erotico in libreria

Una nuova trilogia ha fatto la sua comparsa nelle librerie i giorni scorsi.

 

Sto parlando del romanzo “S.E.C.R.E.T.” edito da Bompiani ed uscito il 10 luglio scorso.

Questa nuova proposta aveva già catturato la nostra attenzione nel gennaio scorso – trovate QUI il nostro articolo – per lo scalpore che aveva suscitato in America prima ancora della sua pubblicazione tanto da creare un acceso interesse anche tra i produttori del piccolo schermo.

Scritto da L. Marie Adeline – pseudonimo che in realtà nasconde il nome di Lisa Gabriele, autrice e produttrice televisiva canadese – è l’ennesimo romanzo ad alto tasso hot che ci farà compagnia in queste calde giornate estive. Un racconto tutto incentrato a svelare le più oscure fantasie sessuali femminili 😉

 

TRAMA:

S.E.C.R.E.T. è il primo romanzo di una trilogia erotica in corso di traduzione in oltre trenta paesi; un romanzo che ha conquistato i lettori di tutto il mondo, innamorati di Cassie, donna che, attraverso l’erotismo, impara a riscoprire veramente se stessa.

 

Cassie Robichaud è una donna giovane, da poco rimasta vedova. Da quando ha perso il marito, Cassie si rifiuta di avere altre relazioni. Tutti i giorni serve ai tavoli di un caffè di New Orleans e tutte le sere torna sola a casa. A cambiare la sua vita è un diario, lasciato forse per caso su un tavolino del locale: contiene rivelazioni incredibilmente esplicite, che la stupiscono e affascinano allo stesso tempo. Sulla copertina una strana sigla, S.E.C.R.E.T., che si riferisce a un club esclusivo, una sorta di confraternita tutta al femminile, che ha come missione quella di liberare le donne e permettere loro di realizzare le fantasie più sfrenate e intime. È qui che Cassie inizia il suo percorso: in dieci tappe riuscirà a superare tutte le sue inibizioni e a recuperare la giusta autostima per ricostruirsi una nuova vita.

 

L’AUTRICE:

L.Marie Adeline è lo pseudonimo dietro cui si nasconde Lisa Gabriele, autrice e produttrice televisiva, i suoi libri sono dei bestsellers pubblicati in oltre trenta paesi. I suoi scritti sono apparsi sulle riviste e quotidiani più prestigiosi come The Best American Nonrequired Reading Series,  New York Times Magazine,  Washington Post, Vice, Salon, Glamour, Babble and Nerve. Come autrice televisiva ha vinto due Geminis per la serie TV Dragons’ Den andata in onda dalla CBC TELEVISION dal 2006 al 2012. Nata a Windsor e cresciuta a Belle River, Ontario, vive  a Toronto.

 

COME SEMPRE DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI