Ricordate la serie “The Vincent Brothers”, definiti i romanzi più hot della scorsa estate?

SERIE TOO FAR

Bene! Abbi Glines, l’autrice della fortuna serie, è pronta a tornare!

In arrivo il prossimo 1 aprileIrraggiungibile”, primo appuntamento con la serie “Too Far”, che nel nostro paese prenderà il nome di “Rush of Love”, tratto dal nome del protagonista.

La serie, oltre a questo primo romanzo, è composta da “Rush Too Far”, che ripercorre gli avvenimenti del primo,ma dal punto di vista maschile – nuova abitudine tra le autrici sempre più consolidata -, per proseguire poi con “Never Too Far” per terminare con “Foverer Too Far.”

Per nostra fortuna, anche nel nostro paese, non dovremmo attendere molto per il secondo capitolo. “Irresistibile”, infatti, sembra previsto per il 15 aprile, esattamente quindici giorni dopo la prima uscita.

L’intera serie fa parte della Collana Chrysalide edita Mondadori, che, inutile dire, spera di duplicare il successo della scorsa estate.

Un’altra serie da quattro stelle piene su Goodreads, che vede protagonisti la giovane Blaire, appena dicianovenne, e Rush, figlio della nuova moglie del padre. Un lutto, un trasferimento in un nuovo stato, un incontro che sconvolge la vita di Blaire. Rush è viziato, vive una vita di eccessi , una tentazione che dovrebbe essere off limits per Blaire. Ma cadere in tentazione è un’attrazione troppo forte…

Una nuova storia d’amore, tormentata sino all’ ultima pagina. Siete pronte a farsi conquistare da un altro bad boy?

 

TRAMA “IRRAGGIUNGIBILE

Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l’ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l’affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all’inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.

 

TRAMA “IRRESISTIBILE

Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l’aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un’oscura verità, e brucia ancora.L’unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti.Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto… perché non si può resistere all’irresistibile.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

4 commenti

    • Stella

      Ciao Ellida,
      Al momento viene data come disponibile solo la versione cartacea, ma dal momento che è stato caricato da poco, può essere che ci saranno eventuali aggiornamenti nei prossimi giorni

      • ellida

        Grazie di tutto Stella e siccome SIETE FANTASTICI sono sicura che, come sempre, sarete tempestivi nel comunicare le novità. Ellida

  1. fabiola

    Ciao a tutte 🙂 volevo chiedermi è possibile trovare in pdf il libro rush too far?