“Rush of Love”: è arrivato il momento di “Indimenticabile”

A che punto eravamo arrivati con Rush e Blair?

Forse, dall’aprile scorso, è necessario un piccolo ripassino, non vi nego che alle volte mi si intrecciano le trame nella testa da quanti libri leggo e son costretta a prendere appunti.

583392380af72314727c4761391b4c1eLa serie “Rush of Love” aveva fatto il suo esordio nell’aprile scorso, edita Mondadori, con la doppietta formata da “Irraggiungibile” e “Irresistibile”, seguito uscito circa quindici giorni dopo, ora è la volta di  “Indimenticabile”, sperando in un lieto fine per la coppia.

Ma qualcosa mi dice che i due dovranno penare non poco prima di conquistare un pò di felicità, qualche arpia che ci mette lo zampino non manca mai. Crescere, diventare grandi, maturare, può compremettere alcuni equilibri, soprattutto se ci si deve prendere cura l’uno dell’altro e di un piccolo baby in arrivo.

Insomma, prevedo di nuovo qualche lacrima con il terzo appuntamento della serie ideata da Abbi Glines, di cui è prevista l’uscita il prossimo 2 dicembre.

 

 

 

 

indimenticabileTRAMA

Quando alla fine ti ho trovata, alla fine ho trovato me. Non dimenticherò quel giorno, la ragione di tutto.

Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l’attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi “per sempre” basta a non perdersi?

«Non puoi non sorridere con i protagonisti, gioire oppure rattristarti con loro: Blaire e Rush sono vivi.»

 

LA SERIE “RUSH OF LOVE” E’ COMPOSTA DA:

1. IRRAGGIUNGIBILE  (Fallen Too Far)

2. IRRESISTIBILE (Never Too Far)

3. INDIMENTICABILE (Forever Too Far)

4. Rush Too Far (Rush POV)-Inedito

 

LA SERIE FA PARTE IN REALTA’ DELLA PIU’ AMPIA “ROSEMARY BEACH SERIES” CHE VEDE A SUA VOLTA PROTAGONISTE ALTRE COPPIE, ED E’ COMPOSTA DA:

5. Twisted Perfection (Woods & Della)

6. Simple Perfection (Woods & Della)

7. Take A Chance (Grant & Harlow)

8. One More Chance (Grant & Harlow)

9. You Were Mine (Tripp & Bethy)

10. Kiro’s Emily (FREE novella)

11. When I’m Gone (Mase #1)

12. Title TBA (Mase #2)

13. Untitled

14. Untitled  (Nan)

 

DISPONIBILE SU AMAZON

1 commento

  1. Carla

    Non sono impazzita per i primi due, quindi questo lo salto. Un po’ deludente sta Abbi, forse troppo pompata