Un nuovo gossip si sta facendo largo in quel di Hollywood: Matt Bomer a vestire i panni televisivi di Gideon Cross?

Questa la voce lanciata da Socialite Life oggi: Matt Bomer, stella di White Collar e super favorito dai fans di Christian Grey, potrebbe invece vestire e Svestire i panni dell’altro ultramiliardario e famosissimo personaggio creato da Sylvia Day?

Non è specificato da cosa sia scaturito questo rumour, magari nei prossimi giorni si saprà qualche notizia in più. In ogni caso, se Bomer uscisse dalla corsa per il ruolo di Grey, come lo vedreste nel ruolo di Gideon Cross?

Ricordiamo che questa è solo una voce – gossip – assolutamente nulla di ufficiale.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia

 

 

9 commenti

  1. fra

    a parte il fatto che lo vedrei ovunque!!!!!!ma matt bomer è christian grey in tutto e per tutto e spero proprio scelgano lui perchè nella mia testa grey sarà sempre bomer e nessun altro.

  2. maryk

    Matt bomer lo vedo in tutti i protagonisti dei libri! Lui è in tutto e x tutto christian gray ma è anche Gideon cross!!!!

  3. veronica

    Ho letto in giro la voce e sono stat strafelice che solo se ne parli, Gideon o Matt o Cavill anche lui è perfetto, stupendo e incredibilmente sexy

  4. Luana

    NOOOOOO. Lui veste i panni di Christian Grey, per il ruolo di Gideon è perfetto Henry Cavill. Ma perchèèèèè non lo capisconooooooooooooo!!!!!

  5. Simona

    Per il ruolo di gideon cross ci vedrei bene ian ….

  6. Kiki

    Ma Matt val bene x qualsiasi ruolo! E un ruolo erotico per me sarebbe il massimo!!

  7. milenaanobile

    no matt è solo grey.mentre per cross vedrei bene henry cavill