Più che un rumors direi che si tratta della solita domanda posta ad un attore o attrice che fisicamente potrebbe ricordare Christian e Anastasia e ipotizzare una sua candidatura ai due ruoli. Certo, attualmente tutti sono candidati in quanto non ci sono ancora note ufficiali sulla scelta degli attori che a sentire il produttore arriveranno dopo la scelta del regista e dopo la stesura della sceneggiatura.

International Business Time oggi rilancia Lauren Watson anche se si è già parlato di lei per via del suo aspetto fisico e per il fatto che si sia piazzata seconda dietro ad Alexis Bledel in un sondaggio di Daily Quirk. E non è cosa da poco: ha sbaragliato fior fior di candidate, i fans la apprezzano, su facebook è già presente una pagina per sostenere la sua candidatura Lauren Watson for Fifty Shades of Grey.

Già da tempo l’attrice aveva dichiarato: ‘Ho letto tutti i libri in una settimana e il ruolo di Anastasia lo prenderei in considerazione!’ e alla domanda su chi per lei sarebbe il miglior Christian Grey, molto diplomaticamente risponde: ‘Sono una grande fan di Chace Crawford. Lui potrebbe interpretare qualsiasi parte. Mi piace molto anche Matt Bomers e Jessie Pavelka è un altro candidato quando penso a Christian. Non credo di poter scegliere solo un attore! Il prossimo direttore del casting avrà alcune decisioni difficili avanti!

Guardando la foto la vedreste bene nel ruolo della studentessa timida con gli occhi azzurri troppo grandi?