Il suo collega di lavoro è nel vortice dei rumors per il ruolo di Christian Grey, quindi lei non poteva certo passare inosseravata 😉

Lei è Katie Cassidy, compagna di set di Stephen Amell nel telefilm ‘Arrow’ e questa la sua dichiarazione sul ruolo di Anastasia al Daily riportata da Opposing Views:

“Ho letto il libro, è fantastico e sarebbe incredibile interpretare Anastasia.. .. anche se è un pò osé … Non credo che il film scandalizzerebbe tutta la gente come forse ha fatto libro.”

Questa sua dichiarazione, unita al fattore ‘compagna di lavoro di un favorito al ruolo di Christian Grey’ la fanno entrare automaticamente nel girone infernale dei rumors!

Cosa ne pensate di lei per il ruolo di Ana?

Noi dopo rapida consultazione la vedremmo meglio nei panni di Kate Kavanagh 😉

11 commenti

  1. Cicci

    Al massimo Mrs. Robinson..ma Anastasia proprio no!!!

  2. paperplanes

    Carina Katie… comunque si è fatta castana da un pò di anni

  3. desi

    è castana..e dv dire k se fossero lei e amell i prescelti c’è una bella alchimia..mi sorge n dubbio, cm mai lei e Stephen sn gli unici k si sn sbilanciati così?? c’è sotto qlcs??%

    • ROSANERA

      Non è male l’idea che Katie impersoni Kate Kavanagh…. ma non la conosco bene, qui nella foto, bellissima, si vede solo il viso….. mah!!

    • ROSANERA

      Però hai ragione, lei e Stephen sono gli unici che si sono pronunciati in merito…… Cielo, che curiosità…..

  4. Ana x

    Si, giusto per Kate, ha un’aria un pò troppo smaliziata per interpretare Ana

  5. Baby

    assolutamente no vi pregooooo!ha lavorato anche in gossip girl e cmq ana la vedo come una ragazza bella ma con un viso dolce..questa non mi sembra adatta manco x kate,visto k è rossa..al max potrebbe fare una delle tante bionde che lavora x christian!