Come abbiamo sempre detto in mancanza di notizie ufficiali abbondano i rumors alcuni basati veramente su basi fragili come l’argilla ma che vengono rimbalzati da tutti i siti che si occupano della trilogia!

Un nuovo rumors lanciato da M Stars vede Jason Momoa nel ruolo di Christian Grey! Ma dove nasce questa nuova leggenda del web? Ma da una banalissima dichiarazione dell’attore hawaiano famoso per ‘Game of Thrones’: gli è stato chiesto come fa a mantenersi in forma dato il suo gran fisico. La risposta dell’attore? Ma una di quelle più banali che si possano dire:  “Io faccio tanto sesso!” – a dire il vero lui risponde più alla maniera di Christian Grey cioè ‘Io fotto un sacco’ 😉 – Quindi potete immaginare come questa semplice frase ha fatto si che venisse buttato anche lui nella mischia dei rumors 😉

Attenzione a come dichiarate di fare sesso prossimamente 😉 scegliete con attenzione i termini da usare 😉

 

3 commenti

  1. ombretta

    perfetto per interpretare jack hide..Approfitto per dirvi che sono felice di aver fatto la vs conoscenza e di condividere con voi questi piccoli pensieri che rendono questi momenti della giornata tanto attesi . e’ bello avere una passione ( e nel nostro caso che passione !!! ..tale MR GREY ) da condividere con qualcuno.
    GRAZIE
    OMBRETTA

  2. Francesca

    hai ragione ombretta!!!….concordo anche io con la tua passione….o ossessione!!!!???…….cmq questo jason nn mi piace per niente,non è lui il mio christian grey!!