L’attore non ha mai negato di aspirare al ruolo, ma nemmeno confermato esplicitamente questa ipotesi e oggi l’Examiner ritorna a parlare di lui!

Ma dove nascono questi nuovi rumors su un attore che non necessita certo di pubblicità riflessa e da sempre è nel vortice di essi anche per volere delle migliaia di fans che supportano il loro idolo per il ruolo di Christian Grey? Dall’ultimo evento al quale ha presenziato presentandosi con una cravatta grigia che, unito al precedente dove si presentò con una curiosa sfumatura di ramato nei capelli, ha fatto subito ipotizzare e rilanciare che lui il ruolo lo vorrebbe eccome e lancia messaggi criptati alla stampa!

Ma l’Examiner non è il solo ad aver notato il dettaglio della cravatta e a riportare la notizia, anche Sulia, il famoso sito USA, lancia le sue teorie specificando che questa  non è la sola uscita pubblica recente in cui l’attore inglese si è presentato con una cravatta grigia.
A volte basta poco per creare una notizia ad hoc 😉

E io che pensavo che il grigio fosse il colore moda dell’anno! Attenzione a come ci si veste prossimamente 😉

Speriamo vivamente arrivi presto il cast del film in modo da mettere a tacere queste strane e infinite ipotesi.

 

 

11 commenti

  1. Navie

    Ma questo qui, con questa faccia anonima e questi lineamenti così dozzinali, crede davvero che basti una cravatta grigia e una tintura di capelli? Matt Bomer tutta la vita…. straordinaria bellezza, eleganza, classe e un sexappeal da paura

  2. rossella

    E’ possibile che ogni giorno ci sia un attore o un’ attrice che si offre per la parte dei protagonisti del film ?
    Sarebbe bello sapere se per l’assegnazione delle parti si faranno dei provini oppure no. Voi come sito specializzato non avete modo di chiederlo magari direttamente alla scrittrice o ai produttori ? Questa sarebbe
    una notizia interessante da dare ai fans e non una sequela di inutili rumors……..
    Non credo che il Team Fifty negherebbe una risposta ad una legittima domanda da parte dei fans !

    • Kami

      Abbiamo riportato numerevoli domande agli ‘addetti ai lavori’, ma nelle risposte non entrano mai troppo nello specifico. Credo che decidano loro ‘cosa e quando’ far trapelare sul film.

  3. francescaf

    infatti questo nn ha niente di christian grey……sempre è solo matt bomer nel ruolo!!!!!spero ci ascoltino anche perchè e.l james secondo pensava proprio a matt quando faceva la descrizione di christian nel libro.quindi matt e alexis come protagonisti

  4. ombretta

    a lui gli piacerebbe essere christian MR grey , ma lo avete visto ?! siamo con GREY su un altro pianeta , proprio in un ‘altra dimensione ..

  5. Valentina

    Questo proprio non mi piace!!! Matt Bomer tutta la vitaaaaaaaaa

  6. Cris

    Per carità questo Henry non ha il più piccolo requisito in comune con Christian.
    Non vorrà competere con Matt?
    Matt e Alexis sono gli unici che possono interpretare i ruoli di Christian e Ana.

  7. Micky

    Nooooooo che brutto… non ci siamo…. io voto x Iannnnnnnnnnnnnnnnnnn ….

  8. Kate

    Salve vorrei rispondere a quelle persone che hanno definito Henry Cavill brutto, anonimo,e non all’altezza del ruolo di Christian Grey,premesso che ognuno ha la propria opinione,anch’io vorrei dire la mia: Christian Grey potrebbe essere interpretato da Matt Bomer sono anch’io una sua fan,ma se dovesse rifiutare di interpretare questo ruolo, per me anche Henry Cavill potrebbe interpretarlo benissimo, perchè oltre ad essere fisicamente adatto, è un ragazzo di soli 29 anni anche se nelle foto a volte sembra più maturo proprio come Christian, è alto 1,85 e ha un corpo da dio greco e uno sguardo bellissimo,per chi non lo conoscesse andate a guardarvi la serie televisiva i Tudors dove interpreta il duca di Suffolk Charles Brandon ,oppure il film di Woody Allen “Basta che funzioni” ,o il film “Immortals”,prima di giudicare male un attore. A tal proposito ci sono tantissimi video fanmade su youtube di Henry nel ruolo di Grey.

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443713279040042&set=pb.408297995914904.-2207520000.1363083687&type=3&theater

    questo è uno dei tanti
    http://www.youtube.com/watch?v=e5-PE83DrwM&playnext=1&list=PLzaZSeuzWjpTm_ek2CuJQ_ROXEZc8Kt5I&feature=results_video

  9. Altea

    Henry Cavill è fantastico !!!!! lo adoro…speriamo che sia lui …