Notizia di oggi dall’Examiner rimbalzata addirittura sulla pagina Facebook ufficiale della trilogia 50 Sfumature! Secondo il sito, i report del 4 gennaio evidenziano che Henry Cavill è la stella più calda del prossimo 2013. Uomo caldo, film in fase di produzione molto caldo, l’associazione ci sta bene non trovate? Forse il ‘Fifty Team’ dovrebbe prenderne atto?

Lui, Henry Cavill , 29 anni, in cima alla lista di ‘Fandango’ come stella più calda da tenere d’occhio nel 2013 (quasi da non credere se ci pensiamo bene! Abbiamo appena finito i bilanci del 2012 e già a inizio del 2013 escono classifiche proiettate a un intero anno appena iniziato!) . E L James ha ammesso di avere dei favoriti al ruolo ma non fa nomi, i produttori hanno le bocche cucite quindi ai fans non resta che fantasticare sul proprio Mr Grey fino a quando avremo quel benedetto annuncio ufficiale!

Possiamo dire che Mr Cavill ha davvero una marea di fans che lo vorrebbero nel ruolo di Christian Grey. Numerose le pagine su Facebook, gli account su Twitter che lo sostengono e i Trailer Fan Made con lui come protagonista! L’età stavolta c’è, il fisico sicuramente, gran bel viso maschio…. potrebbe davvero essere lui? E ancora: perchè l’articolo è stato pubblicato sulla pagina della trilogia? Domande senza risposta ad oggi.

Vorremmo solo che ogni tanto tutti i siti stranieri che trattano l’argomento fossero in accordo tra loro: alcuni dicono che i produttori vogliono attori completamente sconosciuti, altri propongono attori i cui film usciranno nel 2013… La questione è davvero complicata 😉

1 commento

  1. Rossella

    Secondo me la scelta degli attori sarà fatta in base a come verrà scritta la sceneggiatura. Bisognerà vedere come saranno le scene più scabrose ossia se useranno dei filtri per l’effetto vedo non vedo oppure le gireranno in modo integrale per intenderci. Solo quando sapranno questi particolari gli attori e le attrici potranno decidere se fare o meno il provino. Nessun attore accetta un ruolo in un film senza avere letto
    prima uno script. I fans hanno i loro preferiti ma nessun pensa che uno degli attori più votati potrebbe rifiutarsi di girare scene giudicate troppo spinte ? Probabilmente la soluzione scelta dai produttori sarà quella di attori sconosciuti, in questo modo non scontenteranno nessuno.