Da Twilight – saga musa ispiratrice dell’autrice E L James – al film 50 Sfumature di Grigio? Un ex vampiro cinematografico nel cast?

Cosa ha fatto scaturire questa volta i rumors? Secondo il sempre ben informato Examiner  un tweet dell’autrice in cui ringraziava per la bella serata con il solito  Jack Morrissey e appunto Erik Odom attore comparso nell’ultimo capitolo della saga Twilight.

L’Examiner ci tiene a riportare che nell’ottobre del 2012 Odom aveva concesso un’intervista esclusiva in cui rivelava “Sai, sto anche lavorando a qualcosa e sto contribuendo alla sua creazione. C’è un film di cui non posso dire troppo, è un progetto divertente che ha alcune connessioni interessanti con Twilight come le persone che ci stanno lavorando, e questo è praticamente tutto quello che posso dire ora, ma sarà davvero emozionante.” Non c’è modo di sapere quale sarà il suo prossimo progetto, ma 50 sfumature di Grigio ha sicuramente una connessione con ‘Twilight’. 😉

 

Forse all’epoca questa dichiarazione era passata un pò inosservata, ma alla luce di questo incontro con l’autrice come andrebbe interpretata oggi?

Ma vediamo l’attore al naturale, senza trucco da vampiro. Cosa ne dite?

 

Credits photo Twilighters Italia

3 commenti

  1. ladybird

    Oh mio Dio, ma veramente E. L. James vuole trasformare il libro in una sequela di Twilight?Che delusione…..Personalmente credo che continuerò a fantasticare sul libro, immaginandomi l’elegantissimo e affascinantissimo Matt Bomer come l’unico e solo Christian Grey….Lei faccia quel che vuole.Già l’aver scelto la Marcel come sceneggiatrice dice tutto su quale direzione vuole che prenda il suo film…..

  2. francesca

    sono d’ accordissimo con ladybird……….matt bomer e alexis bledel sono perfetti, anche io ho immaginato loro durante la lettura della trilogia……………………che rabbia e che delusione se nn sceglierà loro!!!!!!!!!nn andrò a vedere il film,nn lascio sconvolgere il pensiero che mi sono fatta leggendo i libri da un film con attori sbagliati che nn c’entrano nulla con i protagonisti del libro!!!!!!