Tutti questi nomi al centro di rumors.. Alla fine un nome da noi riportato sarà davvero quello che darà volto e corpo ad Anastasia Steele?

L’ultima proposta lanciata dall International Business Times è Elizabeth Olsen – attrice statunitense classe 1989 – che apprezza i libri di E L James e ne traccia una sua personale interpretazione.

“Il libro ha avuto un enorme impatto sulla società. E’ ancora un tabù per le donne discutere effettivamente di sessualità senza l’aiuto di Cosmopolitan” ha spiegato Elizabeth. E alla domanda dell’intervistatore di Glamour ,cioè se fosse disponibile a interpretare la protagonista di quei libri, ha risposto senza esitazioni “Certo, se lo script è bello!”

Le premesse sembrano esserci tutte: molto graziosa, occhi blu, età giusta e un buon curriculum professionale alle spalle ma in cerca ancora del grande ruolo. Potrebbe essere la nostra Anastasia?

3 commenti

  1. rossella

    Più che sapere chi alla fine interpreterà Anastasia mi piacerebbe che i produttori ci dicessero quali attrici saranno chiamate a sostenere il provino…….. sempre che decidano di farli…! Se tireranno fuori un nome all’improvviso vorrà dire che avevano già scelto e hanno lasciato passare tutti questi mesi facendoci arrovellare il cervello solo per tenere alta l’attenzione sul film e non perchè tenessero in considerazione il parere dei fans..! Sicuramente non scieglieranno nessuna delle attrici indicate nei sondaggi ma almeno per un senso di rispetto verso i fans dovrebbero dirci la verità.

    • Ana x

      Ma sei convinta tengano davvero in considerazione le ns opinioni? Non credo proprio, se a no a quest’ora i giochi sarebbero conclusi

  2. Ana x

    Questa è carina, non vedo perchè no. Certo, dovremmo liberare la mente dall’idea che ci siamo fatte di Ana col viso della solita attrice e vedremmo che in fondo anche questa è molto carina e adatta.