Un rumors lanciato da Hollywood Life e riproposto dai vari siti! Alla festa di casa Pattinson presente anche E L James!

Photo: Hollywood Life

A testimonianza del gossip ci sono alcuni tweet di avvistamento, come quello del cantante Todd Michael Schultz in cui dichiara che E L James era presente alla festa organizzata proprio da Pattinson nella sua casa di Los Angeles il 22 giugno scorso in onore del suo amico Nick Jarecki. La gola profonda, per una volta non anonima, si è anche prodigata in commenti entusiastici via Twitter sulla James, ma foto ad oggi nulla.

Ma perchè tanto clamore la notizia di Robert Pattinson che invita a un party E L James? Forse perchè lui è il vero Christian Grey nella testa dell’autrice, colui che ha ispirato il personaggio, o forse perchè tanti i suoi fans – ma non tutti – lo vorrebbero vedere proprio in quel ruolo.

Addirittura il sito ipotizza un incontro alla festa proprio per parlare di un coinvolgimento dell’attore nella pellicola, ma sono, ovviamente, solo rumors senza fondamento per ora.

Vogliamo sempre attenerci alle fonti ufficiali e fino ad oggi tutti i rumors legati al film – sceneggiatore e regista – si sono rivelati fasulli.

Ultimo consiglio: mai andare ad un party a Los Angeles senza un cellulare che può fare le foto. 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

14 commenti

  1. Ana x

    Vabbè, è solo andata a una festicciola, due drink e basta! E la gola profonda non vedeva lìora di mettersi in mostra. 😉 Vive di sue canzoni o di gossip? Quest’ultimo a giudicare sal suo profilo.

  2. J

    Non credo sia stato proprio Pattinson ad ispirare il suo personaggio, non ha nulla in comune con Grey…
    Comunque no, ti prego, no…

    • Ana x

      Si si J. lei aveva fatto una FF su twilitgh basandosi sui personaggi dei libri ma con i volti di quelli del film. Infatti nel suo sito dell’epoca c’erano Pattinson e Stewart nella testata.

      • J

        Sapevo anche io che la James era molto ispirata alla saga di Twilight ma non mi sarei mai aspettata che il suo personaggio sia stato ispirato a Pattinson..è assurdo, è il peggio del peggio, non si può vedere questo soggetto

  3. Lau

    No faccia da pesce lesso non può interpretare Cristian!e poi che zuppa ancora lui non se ne può più !!

  4. rossella

    Non hanno azzeccato il nome della sceneggiatrice né quello della regista ……secondo voi i tanto informati siti stranieri indovineranno i nomi degli attori solo per dei rumors come questo..?

  5. Mrs. Grey

    NOO pattinson proprio no per Christian grey….. Non ce lo vedo proprio

  6. Francesca

    No, ok che è nato tutto da una FF su Twilight ma scegliere gli stessi attori sarebbe troppo, non credo proprio vogliano prendere questa strada…

  7. dany

    no x favore……. ragazze xkè nn guardate qualke foto di matt dallas,sarebbe xfetto……..

  8. concetta

    ja ma non scherziamo…dov’è questo dio greco?

  9. francesca

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo abbiate pietà!!!!!!!!!!…………non è lui il mio Christian!!!!!!!!!!!assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!