Rumors! Charlie Hunnam pentito sul ruolo di Christian Grey?

Una nuova voce comincia a circolare tra i siti stranieri specializzati in gossip: Charlie Hunnam è pentito di aver accettato il ruolo di Christian Grey e medita una marcia indietro?

A rilanciare la notizia, partita a quanto pare dal Celebrity Dirty Laundry anche se non con questo messaggio, è oggi il Classicalite e dato il periodo così carente di notizie rigardanti gli attori protagonisti e il film in generale, questo gossip potrebbe fare velocemente il giro del web.
Ma il motivo di questo presunto pentimento?
Sempre secondo i siti d’oltreoceano, l’accoglienza non proprio calorosa dalla maggior parte dei fans della trilogia di E L James.

Certe frasi come “Charlie rovinerà il film e l’immagine di Christian Grey” e ancora “E’ biondo, troppo vecchio e non va bene” avrebbero ferito i sentimenti di Charlie.
Insomma, sembra che Hunnam abbia ora ripensamenti e si vocifera sia pronto all’abbandono del film.
Addirittura?

Peccato che Charlie avesse dichiarato di non leggere i giornali di gossip e di non presenziare sui Social quindi di non essere a conoscenza della reazione dei fans. Certo, qualcuno potrebbe aver sempre riferito, ma a nostro parere Hunnam non sembra un Uomo che si preoccupa dell’opinione pubblica che lo giudica inadatto senza averlo visto ancora all’opera. Appare eccezionalmente sicuro di sè nelle interviste e, stando a quanto dichiarato da uno dei produttori, lui quel ruolo lo voleva davvero.

Sicuramente tutti, compresa la produzione, sapevano a cosa andavano incontro lanciando due attori mai supportati dai fans e non ingaggiando i più amati, quindi si saranno preparati all’onda d’urto del malcontento di una parte di loro.

Si, solo una parte perché una buona fetta di pubblico oggi comincia ad accettare questo esemplare di alta virilità maschile come il proprio Christian Grey.

E speriamo arrivino presto notizie riguardanti il film in modo da mettere a tacere i soliti ‘gossippari della domenica’ che lanciano queste notizie senza un filo di fondamento. 😉

 

Articolo di Eva D. per il sito 50 Sfumature Italia.
© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

25 commenti

  1. Desi

    Brava Eva! Diglielo! E’ proprio vero che la madre degli asini è sempre incinta.. ma figuriamoci se lui rifiuta ora e per cosa poi? A me sembra il tipo che dice: “Hei, non mi vuoi? Allora ti faccio vedere io!”

    • Kiki

      Concordo in pieno. E anche io scommetto che se la Jam che ora è tornata a LA non dirà subito il cast, questo rumors circolerà alla velocità della luce e se non verrà spiegato bene la gente potrebbe crederci

    • Lady

      Che faccia pure vedere anche a me il suino !!!!!!!!!!!!!!!! THUD!!!

  2. Desi

    E scusate, vogliamo parlare della penale per recissione? Si sarà tutelata la produzione no?

  3. Lau

    Concordo, credo che non sia così semplice c’è sempre un contratto in ballo e una motivazione così è alquanto ridicola!e poi ormai e’ lui il mio Christian!!

  4. Ida

    Credo che sia una bufala colossale . Se alcuni hanno contestato , moltissimi sono molto felici della scelta. Ma figurasti se a distanza di un mese. Si possa ritirare. Charlie tutta la vita

  5. Andromaca

    Charlie è la perfezione.

    Mi dispiace però leggere di questi rumors, anche se non li ritengo attendibili.

  6. 2303Maya

    Personalmente inizio ad adorare Charlie, ho iniziato a seguire Sons of Anarchy e me ne sono praticamente innamorata! è un bravissimo attore, intenso e per questo ruolo è perfetto! Dalle interviste lascia intendere che non è certamente il tipo che si tira indietro per certe stronzate 🙂

  7. Anna

    Mi ci è voluto un po ma ormai mi sono abituata ad immaginarlo nella parte, ormai per me è lui Christian. Credo sia combattivo e quindi darà il meglio di se per far vedere che è bravo e merita la parte. Vai Charlie non ci abbandonare!!!!!

  8. luci

    Non è vero, è una notizia incredibile e stupida solita Bufalozza. Avrebbe avuto un senso ma nemmeno, prendere questa decisione entro 2 settimane dall’annuncio per due motivi:- le Matt supporter erano sicuramente più agguerrite adesso sono gattini dormienti.- motivo estremamente più importante i contratti,per la giurisprudenza americana possono decadere entro quel termine se entrambe le parti cambiano idea…un diritto di recesso solito insomma. Perciò abbiate fede…Charlie ci sarà è più gasato di noi per la parte

  9. Kiki

    Non rinuncerà proprio a nulla Charlie! E’ troppo un tosto, si vede da come parla quindi se gli stranieri vogliono far circolare questa voce cazzi loro.

  10. Ania

    E’ una bufala, sicuro al 100%. Quel ruolo è tagliato su misura per Charlie il superfigo e lui è felicissimo di aver avuto l’occasione della sua vita di diventare davvero molto famoso (e noi siamo contentissime che lui l’abbia vuta 😀 )
    E chi dice che è biondo e troppo vecchio, ripeto, l’ha letto il libro? Christian Grey ha 27 anni, Hunnam ne ha 33 portati splendidamente e può interpretare benissimo un 27enne. E poi Mr Grey è biondo! Biondo rame = biondo.

    • Lady

      Notare la coerenza di certe bimboetc… Bomer ne ha 35 e va benissimo, Charlie a 33 è vecchio.. my god.
      Certo, è vecchio per una di 15 anni, e meno male!!!!

  11. Lady

    Oh my.. bella questa: i gossippari della domenica 😀
    Ed è questo che sono… figuriamoci se lui rinuncia a quel ruolo, cos’ha da perdere? Ha solo da guadagnarci.
    E poi mi sa di uomo con attributi, non gliene frega niente se alcuni bambinetti non lo apprezzano, anzi ne sarà anche contento! LUI è UN ATTORE SERIO.

  12. Carlotta

    Volesse il cielo che sia vero, ma ahimè come leggo temo anche io sia solo una bufala. Me ne rendo conto, anche se per un attimino mi sono davvero illusa che lasciasse.

    • Tania

      Non mi dire nulla, pure io avevo quasi creduto 🙁
      Sognavo già l’attesa per un nuovo cast

  13. Anna

    Mi rifiuto anche solo l’idea di prendere in considerazione una tale notizia!!! Lui (con la più totale tranquillità e padronanza, degna di un UOMO) ha dichiarato sin dall’inizio di non far parte del mondo dei social networks, addirittura neanche la tv guarda, quindi escludo a priori la possibilità che gli siano arrivati tale informazioni, o meglio, di sicuro chi per lui si sarà tolto questa curiosità, ma seriamente, è tipo uno così di dichiarare ”sono pentito e mi tiro indietro perché la gente non mi vuole?!” AH AH AH, mi voglio fare davvero quattro risate… Solo perché non lo vediamo sbandierare ai 4 venti il suo entusiasmo nei confronti di questo ruolo non vuol dire che non ne sia contento, voglio dire, sapeva bene a cosa andava incontro quando ha accettato, di certo non si sarà reso conto di quello che era il personaggio di Christian Grey dopo che delle squinternate (permettetemi il termine) va a dire in giro che è brutto, vecchio e non capace… (AH AH AH, altro grossa, immensa risata.) Quando sul grande schermo darà prova di quello che sa fare, perché credo sorprenderà anche chi ormai è felice di lui, poi ne riparliamo, intanto i presunti giornalisti possono dichiarare quello che vogliono, la James stasera ci ha deliziate con una foto che raffigurava il suo braccio, voglio dire il suo braccio, e si è scatenato il mondo, non oso immaginare cosa succederà più avanti, io sono qui pronta adesso a difenderlo più che mai. 😀

    • Lau

      Anna mi fai morire sempre più sintetica hehe!!comunque sono d’accordo con te!

      • Anna

        Perdonatemi, semplicemente perdonatemi! Mi infervoro,non mi rendo conto ed ecco che arriva lo sproloquio… Ma è l’istinto di difendere Charlie che prende il sopravvento :p

  14. Ana x

    Col piffero di suo nonno che questo molla! Ma non lo vedete? Vi pare il tipo?

  15. Ellyfain

    Non so quante persone siano coinvolte nel momento in cui un attore e chi gli ruota attorno accettano una parte. E’ divertente leggere tutte le speculazioni e/o gossip che poi ne escono ma personalmente li leggo e poi vado avanti, qualunque sia la loro decisione non posso che adeguarmi e di certo non mi arrabbio.
    (Non vogliatemene, è solo un wish personale) avrei visto bene nella parte di Mr. Grey Ian Somerhalder, ha la giusta cattiveria già stampata sul viso (forse perchè la parte di cattivo l’ha imparata bene) ha l’occhietto birichino, e se la regia, (sappiamo che il regista può riuscire a far fare grandi cose anche a dei cani) sa il fatto suo il film è pressochè riuscito.
    Detto questo la stessa cosa si può applicare a qualunque attore che abbia il look giusto, intendo il fisique du role; la recitazione …. bè sono attori mi aspetto che riescano a calarsi nella parte (per quanto difficile, per carità)
    Sto ramblinando lo so.
    Cmq ciao a tutte/i