Un nuovo rumors riportato dal International Business Times vorrebbe Chace Crawford nel ruolo di Mr Grey per alcuni motivi e dichiarazioni.

In primis il Nate Archibald di Gossip Girl secondo il sito è attualmente disoccupato ergo pronto a lanciarsi in nuove sfide, e non è poco se contiamo che attori più quotati potrebbero avere l’agenda piena nel periodo di riprese del film, inoltre l’età è quella giusta essendo una classe 1985 e in quanto a fascino non si può certo discuterne.

Ma il diretto interessato cosa ne pensa di questi rumors intorno a lui?

“Mi piace la sfida. Non ho letto i libri, ma quello che so è che sono audaci e, ad essere onesti, qualsiasi cosa che mi scuota dalla direzione presa andrebbe bene.”

Guarda il caso un altro attore che dichiara di non aver letto i libri e, ovviamente, di non conoscere il personaggio principale! Nell’intervista gli fanno notare che nel film dovrebbero – speriamo tanto 😉 – esserci parecchie scene di sesso anche sadomaso e lui scherzando aggiunge “Sono a mio agio solo con scene di sesso S&M! Il resto è semplicemente troppo semplice e noioso per me!”

Come lo vedete questo attore con in mano il frustino di Mr Grey?

2 commenti

  1. ombretta

    un altro che sogna di essere GREY …ma non dovremmo essere noi a sognare grazie a loro !?
    solo uno ha questa capacita’ …… matt bomer for christian grey !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!