Prima o poi il circolo dei rumors lanciati dai siti stranieri avrà fine, ma per ora ogni giorno leggiamo e riportiamo le novità.

L’ultimo è quello lanciato sempre dal solito International Business Times – ultimamente si occupa quotidianamente degli sviluppi sul film – che propone un attore già ben conosciuto dai produttori del film.

Lui è Armie Hammer e lo ricorderete di certo nel doppio ruolo dei gemelli Winklevoss nel film ‘The Social Network’ prodotto proprio da Mr Brunetti e De Luca e nel ruolo del principe di Biancaneve con Julia Roberts. Il fatto di aver lavorato già con i producers del Team Fifty giocherà a suo vantaggio nell’eventuale scelta?

Addirittura IBTimes scrive che Hammer era stato un favorito dai fans in tempi remoti – prima di venire surclassato dai vari Bomer, Somerhalder, Cavill e in ultimo Amell – proprio per la sua famosa eleganza innata e i ‘colori’ estetici di Christian Grey. Noi questo non l’abbiamo mai notato a dire il vero ma forse era una realtà solo presente in USA..

Cosa ne dite di questo atletico ragazzone nel ruolo di Christian?

7 commenti

  1. Ana x

    a me non dispiace questo 🙂 l’avevo già notato nel film su Facebook ma non sapevo fosse una produzione dei produttori del film 50 sfumature… Poi se dobbiamo escludere i più gettonati tanto vale guardarsi attorno

  2. marzia

    Matt Bomer e Alexis Bledel sono PERFETTI per la parte…xkè allora i produttori continuano a girarci intorno????…prendete loro e film andrà alla grande…

  3. cris

    Sarà, ma questo non ce lo vedo proprio nel ruolo di Christian.
    Per me c’è solo Matt.
    Questa attesa è logorante, ormai è una vita che si stanno faccendo chiacchere.
    Quanto si deve aspettare ancora prima di avere notizie?……………….

  4. Desi

    L’ho visto in “Social Network”… non è male come attore, è anche un bel ragazzone, ma come Grey proprio non lo vedo. Mi dà l’idea di un pudico 😛