Non passa giorno senza un nuovo nome lanciato su piazza per il ruolo di Christian Grey o Anastasia Steele e proprio di quest’ultima che parliamo in questo articolo con nuove dichiarazioni attinenti a quel ruolo o, come le chiamo io, micro-dichiarazioni sul prossimo film ancora in fase molto preliminare. L’attrice al centro del nuovo rumor in questione è Allison Williams della serie ‘Girls’.

Il sito Digital Spy UK lancia oggi il nuovo rumor forte di questa dichiarazione della Williams estrapolata dall’ intervista rilasciata a Company:

Delle voci che collegano il suo nome al film ’50 Sfumature di Grigio’, la  Williams ha detto: “E ‘così divertente, ho letto di quella voce.
“E ‘certamente qualcosa che non conosco. Ho letto il primo libro con orgoglio, comunque, mettendo in mostra la copertina in metropolitana e tutto il resto.”

Bene, ora davvero possiamo dire che siamo a un passo dalla follia 😉 Se gli attori non parlano di loro spontanea volontà del film si trova sempre qualche intervistatrice che quando vede un paio di occhioni blu non resiste e lancia la battuta sulle Sfumature! Ormai è prassi consolidata!

E non dimenticate domani di tenere in bella vista la vostra copia del libro quando prenderete la metropolitana: a volte basta quello per finire nell’occhio del ciclone 😉