RUMORS 50 Sfumature di Grigio Sequel: la data di rilascio del Film?

 

 

 

 

Nuovi rumors sul sequel del Film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Si mormora con insistenza che la pellicola potrebbe essere rilasciata già a Marzo del 2016!

Questa data non è assolutamente ufficiale, è solo una voce di corridoio, ma è un dato di fatto che la produzione ha tutto l’interesse a far uscire questo sequel il prima possibile per non perdere il “calore” dei fans.

Un’altra voce insistente è quella che molto materiale che andrà nel sequel Fifty Shades Darker – il nostro Cinquanta Sfumature di Nero – è già stato prodotto durante le riprese del primo film. Ma questo era facilmente immaginabile date le molteplici scene girate, di cui sono circolate foto e video, e non inserite nel primo film.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

 

26 commenti

  1. stella

    Sarebbe 1 bella notizia no? E il cast? Visti i rumors che girano da questa mattina

  2. Rosy

    Io ho immaginato che alcune scene potessero trovarsi nel sequel. Quando sono tornati sul set per girare (e rigirare) alcune scene, mi è venuta in mente questa cosa. Probabilmente saranno dei ricordi o flashback. (Ma mancano le scene tagliate dai DVD).

    In ogni caso sono tutti RUMORS, appunto, e come ho già detto, io aspetto solo conferme UFFICIALI.

    • Chiara

      Anche le scene girate a gennaio/febbraio 2014, quella di Jamie/christian che corre sotto la pioggia col biglietto in mano, Dakota/ana (sempre sotto la pioggia) che viene riaccompagnata da Taylor dopo l’addio, lei che esce dalla sip ecc…. 😀 Le scene che hanno girato a ottobre le abbiamo viste nel film, ovviamente mi riferisco a quelle in esterni eheheheh 😉

  3. Fede

    ma se aggiungono nel nero scene che sarebbero dovuti andare nel primo, come faranno a concentrare alla perfezione tutto quello che c’è nel nero???
    non possono eliminare la mostra di josè, il gelato alla vaniglia, Christian il capo del capo del capo di Anastasia, Elena, il ballo in maschera, le sfere d’argento, Leila, la fuga in hotel, il catamarano, la lite sul non andare a lavoro, jack e la sua perversione, il licenziamento di jack, l’arrivo di ethan, leila nell appartamento, chrstian il sottomesso, la proposta, la promozione di ana, l incontro con Flynn, la casa, il festeggiamento della promozione al club,in ascensore!!!!!!!!!, l’arrivo di kate, christian disperso, sofferenza sofferenza pianti a volontà, christian ritorna, compleanno di christian in cui ana accetta di sposarlo, fiki fiki in doccia senza preservativo, festeggiamento compleanno di christian nella stanza rossa, e poi a casa dei genitori, kate furiosa per la mail sulla sottomissione di anastasia, l annuncio del matrimonio, la sciarra con elena, cuori e fiori alla rimessa delle barche! dimentico qualcosA????????

    • Stella

      penso e spero che quelle già girate si aggiungeranno a quelle da girare che hai citato tu ahah

    • Silvia

      Ammazza Fede, in 20 righe hai fatto il riassunto del Nero…ma credo che molte scene non ci saranno tipo il catamarano…vedremo!

      • Fede

        nooooooooooooooo che scherzi? il catamarano no? L’elicottero, l’aliante, il catamarano, il Fair Lady…sono quelle cose che dimostrano la maestosa ricchezza di christian! 😉 dovrà esserci per forza!!! speriamooooo

    • enrico

      Fede mi hai fatto morire !!!
      fiki fiki in doccia senza preservativo !?!?!?
      sono quasi caduto dalla sedia dal ridere …
      e sono a lavorare
      :)))))))))))))))))

      • Fede

        io nel ricordare la scena mi sono messa a ridere….perchè mi sono ricordata di lui che ad un certo punto esclama…..è SABATO! è così contento di non usare quegli aggeggi…. hahahahhhahahha XD contenta di averti fatto ridere ^_^ anche se sei a lavoro!

    • anna

      infatti nn dimentichi nulla …..ci deve essere tutto questo nel prossimooooooooooooo

  4. Mary

    Speriamo siano veri, cosi lasciano questi attori, anche se si dice che lui potrebbe lasciare il progetto ed è una news del mirror.

    • enrico

      ho lento anche io quella notizia stamattina,
      ma anche quello è un rumor, non viene da fonti certe.
      mi sorprenderebbe che Jamie lasci il progetto, dopo che per tutta la lavorazione e promozione sia lui, che Dakota hanno speso parole riguardo alla volontà di partecipare al progetto per intero e a quanto fossero sereni e fiduciosi l’uno dell’altra, nell’aver lavorato assieme nonostante scene così intense come quelle della stanza rossa.
      Poi francamente credo che i produttori troverebbero il modo di convicerlo.

      • Rosy

        Ma enrico, non credere a queste cose e alle haters finte che vengono qui a dire stupiddagini. Loro due hanno confermato, e hanno firmato PRIMA il contratto con tutti i film, prima di girare il primo.

        Non c’è niente che devono convincere perchè non c’è bisogno.

        Quelle che volevano altri attori, devono mettersi l’anima in pace e poi comunque hanno visto lo stesso il film, quindi non è vero che non vogliono Jamie, sono le solite finte haters che non vogliono ammettere che il film a loro è piaciuto.

        • Stella

          è x quello che quando ho letto questi rumors sono rimasta sorpresa

    • Vale

      nooooooooooooooooooooooooo, ne Jamie e ne Dakota devono andarsene 🙁 🙁 🙁 🙁

  5. Silvia

    Se fosse vero è una NOTIZIONA… ma finchè non vedo non credo 😉

  6. enrico

    posso chiedere alle amministratrice la fonte della notizia?
    grazie per il grande lavoro che fate
    per noi fan è impagabile!

  7. Alexya

    Ma perché il secondo libro non lo dividono in due parti?? C è troppo da raccontare e due ore non bastano sicuramente… Non voglio che finiscano di ssltare parti importanti….

  8. Rosy

    Non diciamo stupidaagini- Le finte haters vengono qui solo quand ci sono queste notizie.

    FATEVENE UNA RAGIONE: JAMIE E DAKOTA SONO ANA E CHRISTIAN E HANNO FIRMATO E CONFERMATO PER I DUE SEQUEL.

    Jamie non lascia nulla.

    E queste notizie non SONO VERE.

    Qua ci sono troppi creduloni.

  9. Mary

    Rosy, io ho letto questa notizia e mi sono spaventata e vorrei conferme che non fosse vera, tutto qui.
    Mi piace Jamie e lo vorrei vedere nel secondo e nel terzo ma se ci sono queste notizie, da fan mi sono allarmata, cercate di capirmi. 🙁

    • Stella

      stessa cosa vale x me proprio perchè trovo che jamie e dakota sono perfetti x il ruolo!

  10. Rossella

    Faranno finta di non voler partecipare al seguito così da indurre la Universal a sganciare più soldi per confermarli….!!! E’ storia vecchia..!!!!!

  11. Desi

    Proprio come avevo ipotizzato io nell altro ppost. Un annetto e arriverà di sicuro, come x tutti i sequel di basso livello

    • Vale

      Sequel di bassi livelli??? Comunque anche i seguiti de “Il signore degli anelli” e “Hunger games” sono usciti a distanza di un anno e non credo che questi siano sequel di “bassi livelli”

  12. Mary

    Non sono di basso livello.
    Comunque spero inizino presto le riprese.
    Voglio vedere il lieto fine.