Non si può stare senza Sylvia Day, i nostri editori sembrano averlo capito molto bene!

In giornata era prevista l’uscita del romanzo storico “Sette anni di Peccato”, rinviata al 5 giugno, ma la Mondadori ha pensato di farsi perdonare pubblicando proprio oggi un altro romanzo dell’autrice.

Infatti da oggi – 27 maggio –  è disponibile, solo in formato ebook,  la novella breve – quaranta pagine circa – “Rose e Diamanti”, terzo capitolo della mini serie “Shadow Stalkers” di Sylvia Day. Due precedenti episodi di questa serie – “On Fire” e “On Desire” –  sono stati pubblicati nei mesi scorsi dalla Leggereditore nella Collana One.

I quattro mini appuntamenti con la “Shadow Stalker” sono tutti auto conclusivi e il filo conduttore della serie segue le gesta di agenti delle forze dell’ordine americane – U.S. Marshals – impegnati in operazioni speciali. Un nuovo romantic-suspense che unisce il fascino della divisa, e l’adrenalina dell’azione, alla sfrenata passione che contraddistingue i romanzi della Day.

 

TRAMA

L’investigatrice assicurativa Anastasia Miller è stata incaricata di recuperare un diadema preziosissimo e raro, chiamato “Corona di Rose” per la particolare sfumatura dei suoi diamanti. Per farlo dovrà, però, lavorare a fianco dell’agente Jake Monroe, la sua ex fiamma, l’uomo che dieci anni prima ha lasciato senza una spiegazione…

 

GUSTATEVI IL PRIMO CAPITOLO

 

La mini-serie “Shadow Stalkers” è composta da:

1 – Edge Razor (inedito)

2 – On Desire (Taking The Heat) Leggereditore

3 – Rose e Diamanti (Blood & Roses) Mondadori

4 – On Fire – Leggereditore

1 commento

  1. Victoria

    una mini serie incredibilmente bollente e bellissima sotto tutti i punti di vista che consiglio ad ogni fan della Day di leggere. questi mini racconti mettono in risalto le incredibili abilità di questa scrittrice, a mio parere, fenomenale. On Fire è il più bello di tutti, da non perdere ASSOLUTAMENTE!