Robert Pattinson ,il celebre vampiro di “Twilight”, recentemente ha rivelato il suo interesse per  “50 sfumature di grigio.”Calma,non correte a prendere i sali!

Pattinson non stava parlando di interpretare l’ambito ruolo di Mr Grey.Il suo interesse era rivolto al libro o meglio,alla sua storia.

celebs.gather riporta che il bel fidanzato di Kristen Stewart, perdonata dopo il suo recente tradimento,vorrebbe scrivere un romanzo o forse anche una trilogia che assomigliano a quelle della James, ma con una differenza.

Nella versione di Pattinson la donna sarà la dominatrice e l’uomo il suo schiavo sottomesso. A quanto pare nei suoi sogni segreti vorrebbe provare anche lui la frusta!

Queste le sue parole:

Sicuramente qualcosa come “50 sfumature di grigio”,mi piacerebbe davvero farlo e invertire i ruoli.

Rendere la donna quella che punisce l’uomo,sarebbe così divertente.Qualcosa alla “Misery”(romanzo di Stephen King), ma che lui ami  veramente essere in quella situazione.”

Che il bel Robert  che con il suo famoso  ruolo di Edward Cullen è stato il vero ispiratore per il personaggio di Christian Grey abbia in realtà svelato la sua vera indole psicosessuale?

Chissà ,magari la sua “Bella” saprà accontentarlo!